Post balneare

Lug
2007
19

scritto da in Previsioni del Tempo

3 commenti

Ciao a tutti!! Sto scrivendo questo post sulla terrazza del mio appartamento in multiproprietà a Metaponto, sempre qui in Basilicata ad una quarantina di km da Matera… Ho allungato il weekend e da ieri sera sono qui… Ma lunedì pomeriggio sto già a casa…

Non ho molto tempo x aggiornarmi su ciò ke accade nel web in questi giorni… cmq ci tengo a dare l’usuale aggiornamento con le previsioni del tempo per la prossima settimana…

Purtroppo siamo nel pieno della seconda ondata di calore di questa estate 2007 e questi giorni di fine luglio sono famosi per essere i più caldi dell’anno… Ma quando avremo un pò di frescura? Quando giungeranno le prime pioggie dopo + di 1 mese di siccità???

Questa ondata dovrebbe terminare nella prossima settimana. Precisamente gli attuali modelli prevedono ke, dopo un picco di calore nei giorni 24 e 25 luglio dove dovremmo superare i 40°C, di circa 10°C le temperature dovrebbero calare tra il 25 e il 26 di circa 10°C!!! Ricordo che, poichè stiamo parlando di previsioni che sforano le 72 ore, la probabilità che si verifichino è sul 40%…

3 commenti

Trackback e pingback

Non ci sono trackback e pingback dispinibili per questo articolo

Lascia un Commento