Sconsigli per gli acquisti

Ago
2007
06

scritto da in Questa è la mia Vita

11 commenti

Ecco il mio post marateota… sono qui da 2 giorni al fresco… è 1 paradiso… troppo bello…

maratea.jpg

Consiglio a tutti di venire qui a Maratea… l’unica cosa ke non vi consiglio è di cenare in una pizzeria-trattoria situata proprio al centro del paese: si chiama La Torre….

Ieri sera abbiamo avuto un’esperienza poco piacevole… nn è molto da ospiti il trattamento ke abbiamo ricevuto… Premetto, non era la prima volta ke cenavamo lì e c’eravamo trovati sempre bene, nonostante molti ce l’hanno sconsigliata… sarà stata fortuna???

Allora, appena arrivati, abbiamo kiesto un tavolo x 5 (ero con i miei 3 cugini + moglie dell’unico coniugato)… ci hanno confinato su un terrazzino ke all’inizio è sembrato carino… ma poi il freddo iniziava a farsi sentire e le pizze non arrivavano… così dopo circa 40 min di attesa mio cugino si è alzato ed è andato a chiedere a ke punto erano e se c’era la possibilità di stare al kiuso, visto ke dovevamo attendere ancora… il pizzaiolo era fuori a fumare una sigaretta… e le nostre pizze???

pizza.jpgCi hanno così sistemato giù… sistemato x modo di dire xkè c hanno fatto sedere ad un tavolo non ancora sparekkiato… hanno tolto una tovaglia e c hanno lasciato con la seconda (sapete come si fa nei ristoranti ke di solito mettono 2 tovagliette di cui una in diagonale)… c hanno portato i tovaglioli di carta… i bikkieri bagnati… le posate bagnate… e le bibite ce le siamo portate noi dal terrazzino…. poi sono iniziate ad arrivare le pizze… alla spicciolata… prima la diavola… e c siamo…. poi è arrivata la prosciutto e funghi ke xò aveva anke i carciofi…. e viene fatta riportare xkè noi nn volevamo i carciofi… la pizza prosciutto e funghi arrivata è cruda sopra e bruciata sotto… come testimonia la foto…. poi è arrivata la pizza al prosciutto… e alla moglie di mio cugino, ke aveva kiesto una semplice crudaiola con pomodorini e rucola, è arrivata una crudaiola con prosciutto crudo (ke lei odia) e grana… ma se l’è tenuta x quieto vivere ma scartando tutto il condimento…. dulcis in fundo la mia pizza… badate, avevo kiesto una pizza con mozzarella e prosciutto crudo… sapete cosa mi è arrivata??? una 4 stagioni!!!! ovviamente l’ho mandata indietro e ne è arrivata un’altra (almeno era buona)… insomma credo ke la nostra ordinazione era stata smarrita o non so cos’era successo… in + mio cugino ha trovato un pezzo di busta di plastica nella sua pizza!!!! stanki e offesi, abbiamo kiesto di parlare con il padrone di casa… ma nn s è fatto vivo… mio cugino, al momento di pagare il conto, è andato a reclamare… e sapete cosa ha ottenuto in cambio??? 1 sconto di €5!!! NON DOVEVANO FARCI PROPRIO PAGARE!!!!

MAI +, MAI + MAI +!!!!!

Ed ecco qui questo bel post di lamento… cmq, caro gestore della trattoria-pizzeria La Torre di Maratea, meglio un cliente ke si lamenta… ke uno ke fa passaparola negativo… xò alla lamentela va posto un riparo… se ieri almeno ti scusavi con noi e non c facevi pagare… io questo post nn lo scrivevo!!! Certo ke noi lucani non siamo proprio bravi commercianti!!!

11 commenti

Trackback e pingback

Non ci sono trackback e pingback dispinibili per questo articolo

Lascia un Commento