James Bond a Matera

Ago
2007
13

scritto da in C'è Vita a Matera, Cinema & TV

5 commenti

Se nei prossimi mesi vi trovate a fare un giro per i Sassi e vedete scorazzare una Aston Martin, non preoccupatevi: è solo James Bond alias Daniel Craig che gira il nuovo episodio del mitico 007 inglese, Bond 22, in uscita a fine 2008.

Che figata!! Oggi ho sentito la notizia al TGR Basilicata!! Hanno detto addirittura che nel cast figura la mitica Angelina Jolie… questo significa che anche il divino Brad (Pitt, è praticamente inutile specificarlo) e i loro piccoli pargoli saranno qui a mangiare fave e cicorie il prossimo autunno.

Di sicuro quando faranno i provini per le comparse, io ci sarò… finalmente questo film lo posso fare… visto che per i film biblici non sono molto adatta a causa della mia carnagione molto chiara… E se mi fanno fare una bondgirl??? Magari!!! 😉

Peccato che Matera non ha ancora un’ottima organizzazione per girare i films in loco: non c’è una film commission e non ci sono gli spazi per girare gli interni o sistemare altri aspetti tecnici che concernono la produzione ed il montaggio de film… Ma quando vi muovete?? Se no non verrano più qui… Ricostruiranno Matera a Cinecittà… 🙁

Non vedo davvero l’ora che iniziano le riprese!!! Ora la MGM sta effettuando i sopralluoghi per individuare i luoghi in cui gireranno il film…

Ah, faccio un appello alla MGM: se avete bisogno di qualcuno che vi preveda il tempo contattatemi, ok?

5 commenti

  1. clarita
  2. ylenia
  3. giorgio
  4. Angelo

Trackback e pingback

Non ci sono trackback e pingback dispinibili per questo articolo

Lascia un Commento