Il Volo dell’Angelo

Set
2007
02

scritto da in Questa è la mia Vita

10 commenti

Ieri ho accompagnato il mio ragazzo a provare una nuova emozione (dopo le flessioni in autostrada che sono state pure difficili): il Volo dell’Angelo. Praticamente ti imbracano tutto, ti legano ad un cavo d’acciaio sospeso tra le dolomiti lucane e ti fanno letteralmente volare tra Castelmezzano e Pietrapertosa (e viceversa) fino a raggiungere una velocità di 120 km/h: un minuto di volo sospeso nell’aria, tra cielo e terra.. case piccole, macchine piccole, omini e donnine… Insomma, il mio ragazzo quando è sceso tremava per l’emozione e le sue gambe hanno fatto “giacomo, giacomo” per parecchie ore… l’adrenalina nel suo sangue era alle stelle e per calmarsi ha avuto bisogno di una lunga notte di riposo… Io ovviamente non l’ho fatto, se no non sarei qui a raccontarvelo.

Comunque vi consiglio di andarci. Se non siete temerari, almeno vi fare un giro nei paesi che sono davvero fantastici!! Io ieri sono stata solo a Castelmezzano perchè poi è iniziata la pioggia e siamo dovuti ritornare a casa. Ma conto di ritornare e di visitare Pietrapertosa: in fondo non siamo proprio lontani perchè è ad un’ora da Matera.

Siete ancora indecisi? Ecco i video di SirDrake che documentano il tutto (in fondo lui è giornalista e chi meglio di lui poteva farlo???):

Tags: , , ,

10 commenti

  1. clarita
  2. arki

Trackback e pingback

Non ci sono trackback e pingback dispinibili per questo articolo

Lascia un Commento