Miss Italia 2007

Set
2007
20

scritto da in C'è Vita a Matera, Cinema & TV

9 commenti

Stasera inizia la kermesse dedicata alla bellezza italiana: Miss Italia 2007. Ci saranno parecchie novità nella programmazione. Innanzitutto i conduttori sono Mike Bongiorno e Lorella Goggi.

La mia regione è rappresentata da:

Miss Basilicata (numero 30): Luisa Vischi

Nata a Bari (BA) il 15/04/1983 e residente a Matera (MT). Ha capelli biondi e occhi verdi. È alta cm. 173.
Diplomatasi al Liceo Classico, vorrebbe diventare giornalista. Una delle tante passioni è la pesca subacquea. Fa aerobica e nuoto. Famiglia, studio, amore e natura sono i suoi ideali. S’interessa di politica perché vuole capire le scelte che la riguardano e in che modo queste influenzino il suo futuro.
(notizia tratta dal sito ufficiale di Miss Italia)

 

Miss Rocchetta Bellezza Basilicata (numero 82): Nunzia De Palo

Nata a Castellana Grotte (BA) il 17/01/1990 e residente a Matera (MT). Ha capelli castani e occhi azzurri. È alta cm. 182.
Deve frequentare il quarto anno del Liceo Classico e molto probabilmente si iscriverà poi alla facoltà di Lettere Classiche. In realtà sogna di fare la modella e, oltre alla lettura, nel tempo libero ama ascoltare musica e giocare a pallavolo.
(notizia tratta dal sito ufficiale di Miss Italia)

Non è mai stata eletta una Miss Italia proveniente dalla mia terra… quindi un grosso in bocca al lupo alle nostre belle rappresentanti e… VOTATELE!!!

9 commenti

  1. Stefania
  2. Stefania
  3. vincenzo

Trackback e pingback

Non ci sono trackback e pingback dispinibili per questo articolo

Lascia un Commento