Le bloggers e i loro ospiti sgraditi
2007
Ma perchè i maschi possono parlare tranquillamente delle loro cose intime e le femmine no? Orgoglio femminile, all’attacco!!! La blogosfera è tinta anche di rosa (e di rosso – ma qui nn parliamo di politica) e dobbiamo dire anche la nostra sulle cose intime…
Ecco che Elena ha un’idea:
Provate a pensare se, improvvisamente, tutte le donne della rete parlassero di mestruazioni. Ma tutte tutte, eh.
Ed io quando arrivano “gli ospiti”, che faccio? Loro sono bravi ma fino ad un certo punto… arrivano alla spicciolata: il capofamiglia, la moglie, i figli eppoi vengono raggiunti da tutto il resto della famiglia e si fermano tutti quanti insieme per 3 giorni… poi se ne ritornano al paese loro e sempre alla spicciolata… i primi arrivati sono sempre gli ultimi a lasciare la casa… Prima si facevano sentire davvero tanto… E mi costringevano a stare a letto per 3 giorni (il periodo in cui stanno tutti insieme)… Poi, grazie alla medicina, la situazione è migliorata ed oggi solo il primo giorno (che stanno tutti insieme) è 1 pò + critico… Il mio problema di oggi è che arrivano alla spicciolata… quindi il capofamiglia, la moglie ed i figli stanno da me per 10 giorni… 🙁
Meno male che c’è PasquaLINES che mi aiuta in quei giorni ad arginare la situazione… se no erano macchie!!!
(siete sicuri/e che questo argomento nn riguardi gli uomini? vedete ke lavoro fa questo? – clicca sull’immagine per aprirla + grande -)
Bhè, ora potete aggiungermi anche voi nell’elenco di proud women che parla di questo rosso argomento e cioè: Elena, Catepol, Phonkmeister, Swan, La persona depressa, Grazia Blog, Avere o essere, Il circolo, Tempo da perdere, Causa crisi, Brezza di lago, PM10, Lalui, Fran, Lalaura, Stellakeride, Onde emotive, Svaroschi, Marina Remi, Scardovi, Storie di me, Sciura Pina, Contaminazioni, Blogga, Aaaaaaaugh, Michelina streghina, Milla Blog, La pupa cha sonno, Brassy, Kitchen pantry, Maestini per caso, Ale Begoli, Beautiful life, Il fancazzista, Alittam, Sonounprecario
Ho dimenticato qualcuno/a? Submit a comment, please…
Articoli simili
9 commenti
Trackback e pingback
-
Meme for Dude: cura del corpo for male geek « Blog a Progetto
[...] è giusto che solo loro, le cattivissime arpie dette “vampiresse succhisangue” rosa della blogosfera, possano raccontarsi in quei giorni…
mi sa che qualcuno ha già dichiarato chiuso l’esperimento. diobono se van veloci le cose in rete. basta poco e puff, svanisce tutto.
basta un giorno che manco dalla rete che succede di tutto… 🙁
io alla elena gliel’ho detto: Spetta clarita, spetta clarita che oggi non c’è. solo lei c’aveva st’urgenza. io poi colle donne, davanti alle urgenze, non insisto. 🙂
ma infatti io x essere in “orario” il post l’ho datato 17 ottobre 2007 🙂
La cosa che mi fa specie è che tra le “proud women” c’è anche Sw4n. Ed è giusto che sia così.
wè, che mo aggiungo anche te tra le “proud women”… 🙂
….mmmh…povcellina. Sei pvopvio una vagazza bivicchina. Lo sai che non devi dive a tutti che sono dònna dentvo. Mònella! (devi leggere la frase col tono di cristiano malgioglio)
Ahhh !! ma allora anche tu fai parte della cupola !!
http://www.pocacola.com/index.php/2007/10/18/ma-allora-ditelo-2/
Ciao !