Kit di sopravvivenza per very women people
2007
Credo che oggi siano di gran moda le borse molto grandi perchè noi donne dobbiamo portarci la casa appresso… “E se il rossetto se ne viene? Devo portarmelo dietro, allora! E se si sfilano i collant? No, c’è bisogno di un paio di ricambio…” Così la povera borsa si carica di 1000 fardelli: rossetto, collant ma anche taglia-unghie, pinzetta, specchietto, kit per le lenti a contatto (per chi le usa), spazzolino da denti e dentifricio miniaturizzati, spazzola e phon da viaggio, salviette per ogni esigenza (pulisci-ascelle, leva-trucco, pulisci-zone-intime, lava-mani-elimina-virus-e-batteri…).
Oggi finalmente ho trovato un oggetto che possa essere di sollievo per la borsa e per la sua organizzazione. Leggendo, come faccio ogni giorno, l’interessantissimo sito MissTrendy mi sono imbattuta in un prodotto alquanto originale: lo Shemergency survival kit
Contiene uno spray per capelli, un elastico, una spazzola, uno specchio, una vite per orecchino, un acetone, uno smalto, salviettine viso, filo interdentale, mentine, uno smacchiatore, un balsamo per le labbra, una spilla da balia, nastro biadesivo, un set da cucito, un lucido per scarpe, cerotti, deodorante e molto altro (visita la sua pagina per scoprirlo). Costa $20.
Ottima idea regalo per se stesse e per le amiche, vero?
Articoli simili
3 commenti
Trackback e pingback
Non ci sono trackback e pingback dispinibili per questo articolo
Oh Gesù. Ha una versione da uomo? Se esiste la voglio!
bellizzimo 😀
wow! fantastico accessorio, a me sarebbe utilissimo….a clarì, ma ci vieni su gmail????