Bloggers met Christmas

Dic
2007
29

scritto da in C'è Vita a Matera, Clarita in Cucina, Momenti di Festa, Questa è la mia Vita, Web Area

11 commenti

E’ finita. Una bellissima giornata. Ho conosciuto Giovy con la sua simpaticissima Simona, Finz e Manfrys con la sua crazy family (Spespe e il piccolo Piero). Ho rivisto Catepol accompagnata dal mitico husband ed Estragon. E ovviamente c’era anche il mio Gianfranco

Tavolata di bloggers affamati La tagliata è finita! :(

Abbiamo mangiato, come si dice dalle mie parti, a sbafo… Il Ristorante Il Borghese ci ha servito: antipastini vari (tortino di carne, caponata, pasticcio di verdure, prosciutto tipico con grana, ricottine fresche), un piatto di orecchiette con funghi cardoncelli, rucola e grana, la mitica tagliata di podolica con patatine fritte e insalata, frutta e fantasia di dolci (cheesecake, frolla di ricotta al cioccolato, delizia al limone, sporcamusi, torta caprese), il tutto annaffiato da acque minerali e vino primitivo. E dopo il pranzo abbiamo fatto un bel giro turistico: siamo andati sulle murge a godere della vista dei Sassi per poi addentrarci nella parte storica della città, nei Sassi e nel centro storico… Sembravamo una comitiva di turisti giapponesi, senza occhi a mandorla…


(foto by Giovy)

Ho fatto pochissime foto: la mia digitale compatta è una porcheria rispetto alle macchine fotografiche di Giovy, Manfrys, Estragon e Simona… Comunque la fotogallery dell’evento la trovate su Flickr.

Allora, come si dice, alla prossima!!!

[tags]bloggers meet christmas, matera, pranzo, bloggers, catepol, clarita, estragon, finzosfera, gianfranco, giovy, manfrys, mia, spespe [/tags]

11 commenti

Trackback e pingback

  1. Blogger meet Christmas | Giovy's Blog
    [...] pranzo chiamato "Blogger meet Christmas", mirabilmente organizzato dalla simpaticissima Clara e dal suo [...]
  2. Bloggers from 2007 to 2008 | Gianfranco Giusto
    [...] è svolto presso il ristorante “Il Borghese” di Matera e ha avuto come partecipanti: Clarita (my lover),  Giovy (al quale ricordo…
  3. EccessivaMente » Che vuol dire che sono eccessiva
    [...] La lista di stravaganze, esagerazioni, modi di fare troppo irruenti potrebbe continuare ma a quel punto anche il curioso…

Lascia un Commento