Il segreto di Cippi

Gen
2008
14

scritto da in Il mondo della Pubblicità, Momenti di Delirio, New Technologies

12 commenti

Avete presente Cippi, lo scoiattolo della pubblicità della Vigorsol?

Beh, ho scoperto il suo segreto!!! Ho scoperto come fa a imbiancare la città… e non si tratta del chewing gum… è solo una copertura… il vero responsabile è:

Avete presente quando avete mangiato un piattone di fagioli e dovete andare a presentare un lavoro importante che può portarvi una promozione… e non sapete come fare se vi scappa “qualcosina”… siete un pò aggressivi ed irascibili e vi pentite di quella bontà che avete pregustato? Eccovi la soluzione: Ozopulmin… sono delle mentine profumate, ma che ovviamente non vanno messe in bocca ma in c…. ehm…. ci siamo capiti… son supposte, dove si possono mettere? 🙂 Funzionano un pò come le Halls Mentoliptus… si sentono nei polmoni perchè sono espettoranti e vengono prescritte dal medico in caso di tosse e catarro… Però volete mettere, che figo è usare la toilette altrui senza lasciare cattivi odori??? Funziona meglio di Oust!!!

Volete far colpo su una donna? Immaginate la sua faccia quando, dopo aver usato la toilette, lasciate un intenso profumo di pino… senza deodoranti aggiunti… vi sposa!!!

Tags: , , , , ,

12 commenti

  1. Maria Bruna

Trackback e pingback

Non ci sono trackback e pingback dispinibili per questo articolo

Lascia un Commento