I colori fashion della primavera 2008

Gen
2008
16

scritto da in Fashion & Trends

10 commenti

Oggi il post fashion non poteva mancare… Ho iniziato a leggere “I love shopping” di Sophie Kinsella e, come per tutti i libri, tendo ad immedesimarmi molto nella protagonista… così oggi vedo solo firme e cartellini 🙂 Ieri finalmente l’ho ritirato insieme a “I love shopping a New York” e “I love shopping in bianco” dalle Poste, visto che quando Bol mi aveva recapitato il pacco io non c’ero. A giorni andrò a ritirare dalla libreria “I love shopping con mia sorella” e mi arriverà da Bol “La regina della casa” ed infine oggi saprò se mi sono aggiudicata su eBay “I love shopping per il baby”.

pantone.jpg

Apprendo dal sito Very Cool, che Pantone, la compagnia americana che ha ideato l’omonima scala di colori usata nell’industria grafica, pubblica periodicamente i colori di tendenza della stagione alle porte… nel nostro caso è la primavera… al cui inizio mancano 2 mesi ed 1 settimana.

L’industria della moda è già in fermento con le nuove collezioni e, nonostante i saldi siano iniziati da appena 10 giorni (almeno qui da me) e dureranno fino a metà marzo, molti negozi espongono già alcuni indumenti primaverili. Credo, però, che nessuno se li fila, visto che siamo in pieno inverno, o no?

Insomma, quali sono i colori fashion della prossima primavera?

Vediamo come resistono dall’inverno il grigio e il rosso, a cui si affiancano tinte più estive… Quelle che preferisco sono:

claritafashion3.jpgclaritafashion2.jpg

claritafashion1.jpgclaritafashion.jpg

[tags]colori, fashion, primavera, estate, 2008, pantone, shopping[/tags]

10 commenti

  1. Maria Bruna
  2. Valeria

Trackback e pingback

  1. Shopppppppinggggggg | Maria di Rivombrosa
    [...] aver letto il post di Clarita e di Lu’ non ho potuto resistere… dovevo, DOVEVO, scrivere della mia mania…

Lascia un Commento