I colori fashion della primavera 2008
2008
Oggi il post fashion non poteva mancare… Ho iniziato a leggere “I love shopping” di Sophie Kinsella e, come per tutti i libri, tendo ad immedesimarmi molto nella protagonista… così oggi vedo solo firme e cartellini 🙂 Ieri finalmente l’ho ritirato insieme a “I love shopping a New York” e “I love shopping in bianco” dalle Poste, visto che quando Bol mi aveva recapitato il pacco io non c’ero. A giorni andrò a ritirare dalla libreria “I love shopping con mia sorella” e mi arriverà da Bol “La regina della casa” ed infine oggi saprò se mi sono aggiudicata su eBay “I love shopping per il baby”.
Apprendo dal sito Very Cool, che Pantone, la compagnia americana che ha ideato l’omonima scala di colori usata nell’industria grafica, pubblica periodicamente i colori di tendenza della stagione alle porte… nel nostro caso è la primavera… al cui inizio mancano 2 mesi ed 1 settimana.
L’industria della moda è già in fermento con le nuove collezioni e, nonostante i saldi siano iniziati da appena 10 giorni (almeno qui da me) e dureranno fino a metà marzo, molti negozi espongono già alcuni indumenti primaverili. Credo, però, che nessuno se li fila, visto che siamo in pieno inverno, o no?
Insomma, quali sono i colori fashion della prossima primavera?
Vediamo come resistono dall’inverno il grigio e il rosso, a cui si affiancano tinte più estive… Quelle che preferisco sono:
[tags]colori, fashion, primavera, estate, 2008, pantone, shopping[/tags]
Articoli simili
10 commenti
Trackback e pingback
-
Shopppppppinggggggg | Maria di Rivombrosa
[...] aver letto il post di Clarita e di Lu’ non ho potuto resistere… dovevo, DOVEVO, scrivere della mia mania…
Mariangela li ha già letti tutti i vari “I love shopping…”.
Libri molto pericolosi, che andrebbero vietati ai maggiori di 10 anni, soprattutto se di sesso femminile!!!
sirdrake, da te mi aspettavo un commento tipo: “la cravatta che indossavo oggi è proprio di quel lilla che andrà di moda la prossima primavera” 😀
LoL
cmq i libri della Kinsella sono mOOOlto divertenti e a marzo ne esce uno nuovo (così puoi regalarlo a Mariangela)
Finalmente posso dormire sonni tranquilli :-p
Anch’io ho letto tutti i libri della Kinsella,sono troppo divertenti!!all’appello mi manca solo I love shopping per il baby…anzi,quando finisci me lo fai leggere??bye!
certo Maria Bruna… l’ho appena comprato su eBay… oggi mi verrà spedito e la prox settimana sarà nelle mie mani!!!
Ciao Clara! Anch’io ho letto poco tempo fa ‘I love shopping con mia sorella’. Non mi aspettavo che leggessi anche tu la Kinsella, e devo dirti che dopo aver letto il suo libro non aspetto altro che leggere gli altri suoi libri. Comunque il tuo blog è davvero bello. Ci sentiamo.
Bacioni
La tua cuginetta
Vale
Vale, come, non ti aspettavi che leggessi la Kinsella?!? Lo shopping è una malattia femminile e i libri sono senza età… eppoi, i 10 anni di differenza che ci separano si stanno sentendo sempre meno, no? Vedrai tra 5 anni saranno annullati del tutto!!!
Spero che mi seguirai e che lascerai tanti commenti 😀
Baci
sono giunto sin qui..
e quindi ti lascio pure un saluto !!
davvero un bel blog. complimeti !!
grazie lucaaaa