Carnevale nei Sassi di Matera

Ma che bello!! Dopo circa 10 anni, torna il Carnevale nei Sassi di Matera! Grazie Donato per la comunicazione!!

carnevale.jpg

Per leggere il programma clicca qua.

Io penso di vestirmi a maschera, anche se non so ancora da cosa.. ovviamente non mancheranno le foto per raccontarvi tutto!!

Bhè, se siete nelle vicinanze, non mancate… A proposito, blogger lucani, perchè ci vediamo qua e festeggiamo tutt’insieme? :D

[tags]carnevale, matera, sassi, maschere, festa, discoteca, divertimento, coriandoli, stelle filanti [/tags]

Articoli simili

Tags: , , , , , , , ,

5 commenti

  1. Evvai! Che bella notizia che mi hai dato, finalmente ci siamo mossi ad organizzare un carnevale a Matera. Io vengo e mi vesto di sicuro, non so ancora da cosa.

  2. Ah il carnevale non mi piace moltissimo…..

  3. e qui in centro fervono i preparativi… stanno mettendo dei fascioni come delle stelle filandi lungo la strada

  4. madòòòòòòòòòòò che notiiziaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa…clàààààà..
    veramente il carnevale nei sassi????
    come nel 1997!!!
    ti ricordi le trecciolineeeeeeeee??? :D
    un bacione

Cosa ne pensi? Lascia un tuo commento