Non ti dimentichiamo
Apr
2008
2008
02
(foto di DMChiara)
Sono passati già 3 anni da quando te ne sei andato, ma sei rimasto sempre tra noi.
[tags]karol wojtyla, papa, giovanni paolo II[/tags]
Articoli simili
14 commenti
Trackback e pingback
Non ci sono trackback e pingback dispinibili per questo articolo
Penso che più passa il tempo e più lo rimpiangiamo. Il solo vederlo ti riempiva il cuore, è molto difficile poterlo solo un poco equiparare.
Morto un Papa, se ne fa un altro.
si,morto un papa se ne fa un altro.
ma uno peggio di questo non ci poteva capitare 🙁
giovanni paolo sarà sempre il papa x antonomasia 🙂
Staremmo tutti decisamente molto meglio senza nessun papa, senza il Vaticano, senza preti e annessi, e senza il Cattolicesimo.
NO RELIGION, come diceva John Lennon nella sua “Image”.
Era un grande, a me piaceva molto.
bloom, ti devo sempre censurare… ma hai capito che nn voglio ke c sia volgarità sul mio blog?? libertà di pensiero sì, ma parolacce no…
mary, ke fine hai fatto? proprio stamattina pensavo ke nn m commenti da tempo… cmq x me “il Papa” resterà Giovanni Paolo II, ti ho detto ke se un giorno avrò 1 maschietto vorrei chiamarlo così??
concetta e graziano, anche a me piaceva molto… era un grande!!
Le affermazioni di Benedetto XVI sul suo predecessore (tra le quali: “Papa Wojtyla aveva qualità soprannaturali”) sono molto più che volgarità, parolacce e bestemmie.
Lui andrebbe censurato (ma anche circonciso e poi evirato), non io.
PS: solo lo psiconano ‘Ilvio ‘Sconi e Giucas Casella hanno poteri sovrannaturali.
Bloom, forse la parola sovrannaturale è sbagliata, ma Papa Wojtyla era davvero un Santo qui sulla Terra!
Che bello questo post 🙂
Grazie Cla
io penso che difronte ad un post di commemorazione non ci si spazio per enunciare proprie teorie e considerazioni di genere.
solo un pensiero per lui, nient’altro (mi manchi molto).
no va bè cmq sono d’accordo con bloom.
papa giovanni paolo(no,non sapevo lo volessi chiamare così 🙂 )è stato uno tra i migliori,ma se eliminassero il vaticano vivremmo molto meglio.
bluuuum eddàààà non t far censurare se no come ti leggo??? 🙁 🙁 🙁
bè stefania si commemora e si parla anche no? 🙂
ps:le parole di ratzinger sn sempre sbagliate,farebbe meglio a tacere,ci farebbe una figura migliore.
kla e come mai mi pensavi sti giorni??? ;;) ;;) ;;)
pesce d’aprile??? 😀
per il gg dopo il pesce d’aprile???
cmq il secondo continua a mandarmi i msg 🙁
secondo me è pazzo 🙁
un bacione kla,grande grande.
mado, mary, io gli manderei una lettera dal CIM… cuss ste prept bevut!!! baci mariuccia miaaa
Una signora incontra Lazzaro e gli dice:”Ma tu non eri morto?” E Lazzaro risponde:”Tatt’cit
che so vivo p’miracolo!”