Oggi il mio post è dedicato a te, madre Terra, affichè tutti noi ti rispettiamo di più perchè sei straordinaria e ti dobbiamo la vita.
Oggi è l’Earth Day. E’ la festa di tutti noi.
[tags]earth day, terra, mondo, natura, ambiente[/tags]
Oggi il mio post è dedicato a te, madre Terra, affichè tutti noi ti rispettiamo di più perchè sei straordinaria e ti dobbiamo la vita.
Oggi è l’Earth Day. E’ la festa di tutti noi.
[tags]earth day, terra, mondo, natura, ambiente[/tags]
Tags: ambiente, earth day, mondo, natura, terra
Questo post è stato scritto martedì 22 aprile 2008 alle 09:40 in Momenti di Festa, Web Area ed è stato letto 2 volte. Puoi seguire i commenti a questo articolo attraverso l' RSS 2.0 feed. Se vuoi puoi scrivere un commento o puoi linkare questo post dal tuo sito.
Mi seguono già in
Cos'è un Feed? Come funziona?
Hai visto che bello il logo di Google?
Anche se non ne abbiamo l’assoluta certezza, è molto probabile che ne esistono tante di Terre nelle innumerevoli Galassie che ci sono nell’Universo, molte delle quali Terre probabilmente abitate dall’uomo.
Dai terra, resisti.. Io ci provo, tu anche, no?
emmò melodai il tuo pin secreto per rintracciarti e lez di marketting tu a me dare aa rintracciamibaci
Ciao Clarita. Mi è capitato di visitare il tuo blog quasi per caso (attraverso un link di un altro blog) e sono arrivato qui da te proprio cercando un pò di info sull’Earth Day.
Il tuo spazio on-line mi è sembrato molto molto interessante e di conseguenza ti ho inserito nella mia pagina di “scambio” link. Ho messo tra virgolette il termine scambio perchè io inserisco i blog che mi piacciono, ma, ovviamente, coloro che vengono inseriti sono liberissimi di non farlo con il mio.
Comunque se ti và visita il mio blog e vedi tu se lo consideri degno di nota oppure no!
http://affabulatore.blogspot.com
Buona giornata e buon lungo week end-quasi vicino!