Clarita blogger della settimana su PocaCola

Mag
2008
06

scritto da in Questa è la mia Vita, Web Area

19 commenti

Sono la blogger della settimana di PocaCola!!! Ecco il post con la mia intervista:

Leggendo il blog di Clarita si ha la sensazione di avere a che fare con una donna piena di passioni e di interessi, traspare dal suo scrivere e da come riesce a rendere gradevoli anche gli argomenti leggeri. E’ anche una delle Regine dell’evento Matera Camp, conclusosi in questi giorni con grande successo.

Commento scarsamente sui blog altrui e quando lo faccio sono un vero disastro !! . Mi è successo proprio con Clarita in occasione di questo post in cui un mio maldestro commento ha avuto come risultato una sua incazzatura con successiva reprimenda mortificatrice. Insomma : Un bel peperino.

Bando alle ciance, ecco dunque le dieci domandine che ho fatto alla dott.ssa Clarita (shhh.. no che non vuole ) . A mio parere è stata un po’ troppo sintetica ma forse è ancora un po’ stanca a causa dei recenti impegni Materani, quindi scusata d’ufficio .

1. Qual è per te l’aspetto gratificante di avere un “diario online” e quanto conta l’esibizionismo ? .

Ciò che mi gratifica di più è il contatto con i miei visitatori. E’ una goduria vedere il proprio post commentato da tante persone… oppure ricevere loro email 🙂 L’esibizionismo per me non conta nulla… non m’interessa utilizzarlo per essere più visibile. Le cose avvengono quando devono avvenire. Per esempio questo Materacamp mi sta dando tanta visibilità. E non ho dovuto mettere in pratica nessuna tattica :))

2. Il più bel complimento che ti hanno fatto come donna e il più bel complimento come blogger.

Il miglior complimento come donna è quando un tipo mi ha detto che sarebbe voluto rinascere a mia immagine e somiglianza (sia fisica che intellettuale). Il più bel complimento ricevuto come blogger è quando mi dicono che ogni mattina mi vengono a visitare per acquistare il buonumore, per iniziare la giornata allegramente.

3. Cinque blog che secondo il tuo giudizio sono assolutamente da leggere e perché.

OMG, questa domanda mi mette in crisi. Ho nei miei feeds centinaia di blog che secondo me sono assolutamente da leggere… non riesco proprio a sceglierne 5!!!

4. Sei in spiaggia con il tuo compagno : arriva una gnoccona stratosferica che si mette a prendere il sole in topless un metro davanti a voi, qual è il tuo atteggiamento ?.

Faccio finta di ignorarla e butto un po’ di sabbia negli occhi del mio compagno così non la vede 🙂

5. Come gestisci i corteggiatori / fans che tramite i commenti sul tuo blog cercano un contatto più “concreto” ?.

Semplice, li ignoro.

6. Hai appena fatto l’amore e ti alzi per prendere una sigaretta o un succo di frutta. Passando davanti al computer (che mostra sullo schermo la dashboard di WordPress) , noti che c’è un commento in attesa di moderazione o un nuovo link in ingresso.. Che fai ?

Ci clicco su, ovvio 😛 Sono una blogger dipendente, eh :))

7. L’abbigliamento maschile che proprio non sopporti.

Camicia da boscaiolo a quadretti e pantaloni marroni di velluto.

8. Il fatto di avere un blog ha cambiato la tua vita in qualche modo ? Se si, come ?.

Certo che l’ha cambiata. I miei clienti non mi chiamano più dott.ssa ma semplicemente Clarita. Sono diventata un marchio di fabbrica.


9. Tigre, gatta o marmotta : descriviti

Dipende dai momenti e dalle situazioni… alcune volte sono tigre, altre gatta e altre marmotta.

10. Cosa ti regala un momento di serenità ?

Un bel massaggio rilassante

Ciao Clarita e grazie ! ci si vede al prossimo Materacamp

foto by : maxime palmasco lord zarcon

UPDATE del 07/05/2008: ieri sera sono stata anche ospite del Live di RadioPodcast…  volete ascoltare la mia intervista??? è qui: http://mystyle.netsons.org/puntata-sette-the-best-of-live/

[tags]clarita, pocacola, blogger[/tags]

Tags: , ,

19 commenti

  1. BLUM
  2. Papà estragon
  3. Maria Bruna
  4. mary
  5. mary
  6. mary

Trackback e pingback

Non ci sono trackback e pingback dispinibili per questo articolo

Lascia un Commento