Che tempo fa?

Mag
2008
10

scritto da in Previsioni del Tempo

2 commenti

Cavolo, erano quasi due settimane che non guardavo una carta meteo! Certo che questo periodo è davvero incasinato: tra lavoro e studio mi sto perdendo!!!

Siamo a metà maggio, in piena primavera astronomica e a fine primavera meteorologica. Questa stagione sta vedendo un clima abbastanza mite con temperature nelle medie o un pochino sotto e cielo generalmente sereno o poco nuvoloso.

Come sarà il tempo nella prossima settimana? Innanzitutto questo fine settimana sarà caratterizzato da condizioni meteo piuttosto favorevoli: cielo sereno o poco nuvoloso e temperature miti con massime intorno ai 21°C e minime intorno ai 13°C. All’inizio della prossima settimana qualcosa però cambierà: s’insinuerà sul nostro territorio una perturbazione che tra lunedì sera e mercoledì potrebbe portare dei rovesci sparsi anche a carattere temporalesco. Le temperature subiranno una lieve flessione nelle massime (intorno ai 18°C) ma da giovedì 15 torneranno a crescere prospettando un fine settimana soleggiato e “caldo”: sabato si potrebbero superare i 25°C.

[tags]previsioni del tempo, meteo, meteorologia, primavera[/tags]

Tags: , , ,

2 commenti

Trackback e pingback

Non ci sono trackback e pingback dispinibili per questo articolo

Lascia un Commento