Clarita.it è tornato
2008
Mi hanno riabilitato l’account!!! At last!!! Cosa mi era successo??? Grazie a Catepol che mi ha dato la possibilità di raccontarlo sul suo blog (appena ha saputo del mio problema si è subito prodigata nel fornirmi di un account nel suo blog in modo da poter scrivere là… che tesoro):
Ciao, sono Clarita, sì quella di www.clarita.it e sono la gueststar per qualche giorno della fantastica Catepol che, appena appresa la mia disavventura, si è subito prodigata nel fornirmi questo spazietto sul suo splendido blog.
Cosa è successo al mio blog? Da 24 ore è down… il server che mi ospita non regge + il traffico prodotto… ma vi rendete conto??? uno straLOL al mio blog dai grandi numeri… Quei grandi bastardi della società di hosting mi hanno prima sospeso il sito, poi mi hanno inviato una email dicendomi che devo passare ad 1 account business (in cui pago ogni mese più del corrispettivo pagato in un anno) per avere traffico illimitato… poichè questo periodo non è davvero grandioso x me (il mio boy all’estero, troppo lavoro, l’esame di stato alle porte, carenza di ferro e allergia) mi sono davvero buttata giù… anche il mio blog mi ha abbandonata… una delle mie stampelle a cui mi sorreggo… sigh… tristezza…
Spero davvero che questo problema si risolva al + presto!!! Intanto ancora grazie alla mitica Catepol per avermi dato un account sul suo sito e per avermi permesso di avvisare il mondo blogosferico di questa mia disavventura…
photo by palmasco
La disavventura è terminata.. ora devo solo trasferire questo blog su un altro server… e ciò porterà sicuramente altri disservizi ai miei visitatori… 🙁
[tags]clarita, blog, catepol, server[/tags]
Articoli simili
14 commenti
Trackback e pingback
Non ci sono trackback e pingback dispinibili per questo articolo
Ehilà, bentornata. Cos’era successo poi? un plugin difettoso? un’invasione di extraterrestri? O semplicemente troppi visitatori? E’ una domanda in parte interessata, la mia, dato che usiamo lo stesso servizio di hosting e io finora non ho mai avuto problemi. Anzi ti dirò, e non offenderti eh, ma paradossalmente mi consola sapere che quando un sito, per qualsiasi motivo anche involontario, rallenta un intero server condiviso, loro lo bloccano subito. A me sembra indice di serietà da parte loro. Mi spiace poi che stavolta ci sei andata di mezzo tu; ma a me è capitato spesso di essere una delle altre 999 persone sullo stesso server di uno che si era beccato script maligni… Con me “quelli là” sono sempre stati veloci e disponibili, e i prezzi sono buoni. Boh!
Clarita che bello, ero in pensiero pensavo di avere io qualche problema!. bentornata……..un bacio spespe
Beh dai, sei tornata online anche abbastanza rapidamente, in caso buon trasloco di server e buon week end.
una brutta figura da cioccolataio quelli dell’hosting. Benritornata tra noi ;-)!
Se ti serve una mano per qualsivoglia cosa “tecnica” conta pure (e/o anche) su di me.
Buon fine settimana.
Anch’io ho pensato che avessi io qualche problema. Ho anche pensato che mi avessi bloccato l’accesso nel visualizzare questa pagina.
Ora ho capito…
Ah dimenticavo: forza Matera, forza Inter e forza Catania per domani.
ilaria, ti rispondo subito. mi hanno mandato 1 email dicendomi che mi disabilitavano l’account per eccesso di traffico… io penso che sono stata vittima di uno script maligno perchè ogni giorno mi visitano circa 300-500 persone (nn solo visitatori unici) e nn installo plugin da un bel pò (e credo ke devo 1 pò aggiornarli)… cmq ora sono costretta a migrare su 1 altro server x nn pagare 35$ a mese…
spespe, manfrys e paz83 grazie 1000!!! 🙂
blum, hai la coda di paglia x cui avrei dovuto bannarti??? LoL 😛
Ciao Clarita mi ero preoccupato nel vedere il tuo blog oscurato, tutto ok ? ben tornata.
grazie papà di estragon… ho riavuto il mio spazio… anche se non ho ancora l’accesso via http://ftp... insomma ci sono ancora alcuni problemi da risolvere… 🙁
Ciao Clarita bentornata!!
visto che devi cambiare hosting, io ti consiglio quello che uso io: AN HOST (http://www.anhosting.com/) sono ultra cortesi e hanno un sacco di tool utili.
Per curiosità, mi dici chi è il tuo host e quanti accessi avevi per bloccarti?
Grazie!! 😉
grazie Eta… il mio (ancora x poco) hosting è webhostingbuzz… faccio 300-500 visitatori a giorno e mi sembrano tropp pochi per mandare in tilt un server… 🙁
grazie x la drittaaaaa
Ciao Clarita, ti consiglio di dare un’occhiata a TopHost, hanno anche un prodotto con WordPress già installato e pronto all’uso. Io mi ci trovo bene da due anni, ho circa le tue medie di traffico ma non mi hanno mai “sospeso” l’account per questo 😀 Speriamo intanto che il tuo blog torni in vita regolare!
Meno male che sei tornata ON… Ogni tanto ti leggevo ma avevo riscontrato dei problemi ultimamente 😉
ciao cara e bentornata!
😀
tieni duro, segui i consigli di San Beggi e presto ti rivedremo qui (guarda ServerPlan per l’ hosting … “ci” stanno garantendo un uptime da paura!)