Clarita.it è tornato

Mag
2008
17

scritto da in Questa è la mia Vita, Web Area

14 commenti

Mi hanno riabilitato l’account!!! At last!!! Cosa mi era successo??? Grazie a Catepol che mi ha dato la possibilità di raccontarlo sul suo blog (appena ha saputo del mio problema si è subito prodigata nel fornirmi di un account nel suo blog in modo da poter scrivere là… che tesoro):

Ciao, sono Clarita, sì quella di www.clarita.it e sono la gueststar per qualche giorno della fantastica Catepol che, appena appresa la mia disavventura, si è subito prodigata nel fornirmi questo spazietto sul suo splendido blog.

Cosa è successo al mio blog? Da 24 ore è down… il server che mi ospita non regge + il traffico prodotto… ma vi rendete conto??? uno straLOL al mio blog dai grandi numeri… Quei grandi bastardi della società di hosting mi hanno prima sospeso il sito, poi mi hanno inviato una email dicendomi che devo passare ad 1 account business (in cui pago ogni mese più del corrispettivo pagato in un anno) per avere traffico illimitato… poichè questo periodo non è davvero grandioso x me (il mio boy all’estero, troppo lavoro, l’esame di stato alle porte, carenza di ferro e allergia) mi sono davvero buttata giù… :( anche il mio blog mi ha abbandonata… una delle mie stampelle a cui mi sorreggo… sigh… tristezza…

Spero davvero che questo problema si risolva al + presto!!! Intanto ancora grazie alla mitica Catepol per avermi dato un account sul suo sito e per avermi permesso di avvisare il mondo blogosferico di questa mia disavventura…

photo by palmasco

La disavventura è terminata.. ora devo solo trasferire questo blog su un altro server… e ciò porterà sicuramente altri disservizi ai miei visitatori… 🙁

[tags]clarita, blog, catepol, server[/tags]

Tags: , , ,

14 commenti

  1. spespe
  2. BLUM
  3. BLUM
  4. PAPA' DI ESTRAGON
  5. Eta

Trackback e pingback

Non ci sono trackback e pingback dispinibili per questo articolo

Lascia un Commento