Posso dire arrivederci a jeans e pantaloni?

Giu
2008
16

scritto da in Fashion & Trends, Previsioni del Tempo, Questa è la mia Vita

7 commenti

Una cosa che proprio non sopporto in estate è indossare jeans e pantaloni quando fuori ci sono più di 30°C. Odio il loro effetto sauna sulla pelle! Di solito in questo periodo (ricordo che siamo a metà giugno) i miei jeans e pantaloni sono stati già messi nel dimenticatoio estivo (tranne per alcune sere fresche), lasciando il posto alle gonne, impalpabili e leggiadre. Quest’anno non ho ancora indossato una gonna estiva. A dirla tutta non ho indossato neppure una magliettina a maniche corte senza colletto e/o scollata. E mi sono pure beccata uno di quei raffreddori stratosferici che mi hanno lasciato per la seconda volta nel 2008, senza un filo di voce (ed era il mio compleanno… e non sono ancora guarita).


(foto di justbeyou)

Ecco la buona notizia: signori e signori, diamo il benvenuto al signor Caldo!! Le temperature sono in risalita e si porteranno nei prossimi giorni sopra le medie del periodo. Tranne un pochino di instabilità domani pomeriggio/sera, il cielo nei prossimi giorni sarà sempre sereno o poco nuvoloso.

E ora mi tocca aprire l’asse da stiro e mettermi a stirare: le mie gonne hanno bisogno di una remise en forme prima di essere, finalmente, utilizzate. Anche se, si dice in giro, questa estate sarà assai breve (climaticamente parlando, perchè non possiamo esimerci dai 3 mesi astronomici) e fresca.

[tags]previsioni del tempo, estate, caldo, gonna, pantalone, jeans, temperature, sole[/tags]

Tags: , , , , , , ,

7 commenti

  1. mary

Trackback e pingback

Non ci sono trackback e pingback dispinibili per questo articolo

Lascia un Commento