La festa dei materani: 2 giorni dopo

Giu
2008
20

scritto da in C'è Vita a Matera, Cinema & TV, Questa è la mia Vita

1 commento

Scusatemi tutti per la mia assenza nella blogopalla ma la mia stanza è stata off limits in questi giorni, causa lavori di pitturazione.
E così non ho potuto raccontarvi quale stupenda serata ho trascorso mercoledì scorso a “La festa dei Materani“. Io vi avevo avvisato che doveva essere un bellissimo appuntamento. E, devo dirvi, che non ha deluso affatto le mie aspettative, anzi, le ha confermate alla grande!!

Innanzitutto chino il mio capo davanti a chi ha avuto questa splendida idea: vedere la nostra festa, la Festa della Bruna, attraverso tanti filmati amatoriali sapientemente e abilmente montati (rendendo minime le differenze tra filmati creati con il cellulare e quelli girati con una telecamera professionale), è un’esperienza davvero spettacolare!! E la cura dei particolari durante il montaggio è stata davvero geniale: donne che si aggiustano le calze, vecchietti che bevono al fontanino in modo buffo, i bambini con i palloncini, i cavalieri della Bruna che bevono l’acqua… diciamo che viene svelato un pò il backend della festa!

Quindi complimenti alla crosca di Egghia!!! E mi sento ancora più sicura di dire: PROUD TO BE FROM MATERA!!!

[tags]matera, festa dei materani, festa della bruna, egghia[/tags]

Tags: , , ,

1 commento

Trackback e pingback

Non ci sono trackback e pingback dispinibili per questo articolo

Lascia un Commento