Brividi d’estate
2008
Ve l’avevo detto (o meglio scritto) che fino a metà agosto questo blog ha il singhiozzo causa estate e vacanze ad intermittenza. Ebbene, son appena rientrata da un weekend prolungato al mare e ora mi toccano 2 settimane di lavoro prima delle vere vacanze di quest’anno.
(foto di Lorenzo T)
Alcuni mi stanno facendo notare che le mie vacanze sono in sintonia col bel tempo. O meglio. Oggi son tornata in città e domani è prevista pioggia (con annesso temporale) che rinfrescherà l’aria portando le temperature serali sui 20°C. E mercoledì, invece, pare che, causa aria fresca proveniente da nord-est, le massime saranno sui 22-23°C, di una decina di gradi più bassi di quelle odierne e del periodo. Insomma, non si può dire che sia clima da mare, no? Giovedì le temperature risalgono, ma mantenendosi sempre al di sotto delle medie, e ci sarà un pò di nuvolosità che disturberà il sole. Il weekend sarà invece all’insegna del buon tempo e del caldo. Venerdì sera ho una festa di laurea e credo che si potrà tranquillamente ballare all’aperto.
Poi il mio obiettivo è che la prima settimana di agosto sia buona: ci tengo che il tempo sia bello quando sono a Maratea… 🙂
[tags]previsioni del tempo, meteorologia, pioggia, sole, vento, estate, meteo[/tags]
Articoli simili
3 commenti
Trackback e pingback
Non ci sono trackback e pingback dispinibili per questo articolo
ad un certo punto credevo di essere finito sul blog di Giuliacci!!! 😉
sinceramente spero nei 20-22 gradi. Non per altro, ma lavorando ancora ad oltranza temperature più miti faciliterebbero di sicuro
la nostra giullaccia! 😀