Top Trend autunno/inverno 2008/09 #1

Ago
2008
26

scritto da in Fashion & Trends

4 commenti

Quali saranno i trend di questa stagione fredda ormai alle porte? Ecco i primi 5 must che ogni fashionable person deve osservare (by Style Bakery):

1) Stampe floreali
Vestiti e gonne con stampe floreali sono per di più un trend estivo, ma verranno molto usate in questa stagione invernale. Vanno benissimo abbinati a cardigan e giacche.

Full Size Image

2) Maglioni di lana grossa
Lunghi, corti, a collo alto e così via… i maglioni di lana grossa sono uno dei must di questo autunno/inverno 2008/2009 e vengono abbinati a pantaloni aderenti o a minigonne. Si indossano su top, magliettine, vestiti e anche su altri maglioni (ma + sottili).

3) Balze
Le balze donano un tocco femminile al tuo look in questa stagione fredda. Ma bisogna stare attente a come si indossano: le balze aggiungono volume, quindi stai attenta che siano strategicamente localizzate e che evitino i punti “forti” del tuo corpo.

 Juicy Couture Tie Front Cardigan

4) Viola
Anche quest’inverno sarà dominato dal viola in tutte le sue sfumature.

5) Vestiti maschili
Cardigan, camicie e altri abiti sembrano presi in prestito dai nostri ragazzi quest’inverno. Ma per essere più trendy bisogna mescolare a questi capi qualcosa di più femminile…

 Patent Pumps

[tags]moda, fashion, autunno, inverno, 2008, 2009, trend, tendenze[/tags]

Tags: , , , , , , ,

4 commenti

  1. roberto

Trackback e pingback

Non ci sono trackback e pingback dispinibili per questo articolo

Lascia un Commento