Confessions of a Shopadolic
2008
Era da tempo che aspettavo questa notizia!!! Finalmente la mia Becky approda sul grande schermo!!!
E’ in lavorazione il movie + attesi del 2009, “Confessions of a shopadolic” (Confessioni di una maniaca dello shopping), un mix tra Bridget Jones e Sex and the City tratto dal libro “I love shopping” di Sophie Kinsella… Già conoscete il mio amore per questa saga, no??? Potrò vedere questo film solo il prossimo San Valentino ma non vedo l’ora!!!
Il film è diretto dal regista del Matrimonio del mio migliore amico e di tante altre commedia. P.J. Hogan, prodotto dalla disneyana Touchstone Pictures ed è interpretato da Isla Fisher, nota anche come fidanzata dell’ex Borat Sacha Baron Cohen. Il cast comprende Joan Cusack, John Goodman, Krysten Ritter (l’amica Suze), John Lithgow, Lynn Redgrave.
Il trailer mostra già delle differenze con il libro originale, visto che è un riadattamento: la supertrendy e un po’ pasticciona Becky si muove non a Londra, come nel libro, ma a New York, anche se proprio nella Grande Mela è ambientata la seconda puntata della saga kinselliana…
Elena-Lexi, ci andiamo allora???
Articoli simili
5 commenti
Trackback e pingback
Non ci sono trackback e pingback dispinibili per questo articolo
Sono già pronta 🙂
Propostona:
andiamo al cinema lo stesso giorno, alla stessa ora, ovviamente a 1000 km di distanza.
Però ci portiamo il bb o il cell così ci messaggiamo le cose che ci vorremmo dire se fossimo proprio insieme insieme a vederlo?
Che dici? Si fa? 😉
ele, siamo davvero telepatiche… ho pensato esattamente alla stessa cosa mentre scrivevo questo post 😀
Secondo il trailer sembra un pó Confessions e Shopaholic takes Manhattan insieme…vediamo come va, comunque mi avrebbe piaciuto di piú sentire Becky col clasico “british accent”…pazienza per aspettare a feb.
ahahahahah!!!!da vedere assolutamente!!!!