A bientot, Bruxelles!

Ott
2008
31

scritto da in Cose Serie, Questa è la mia Vita

3 commenti

Mentre questo articolo viene pubblicato, io sono su un aereo in partenza per la mia amata Italia… e sto pensando che quest’esperienza Bruxelliana è arrivata alla fine. Certo che questi 2 mesi sono passati davvero in fretta! Ricordo ancora i primi giorni quando mi sentivo triste e sola in un ambiente nuovo senza nessun punto di riferimento. Poi ho iniziato ad ambientarmi ed è tornato il buon umore.

Ho cercato di acquisire tutte le esperienze possibili in questi 2 mesi: ho conosciuto nuove persone, ho appreso tante nuove nozioni lavorative estremamente interessanti che spero possano costituire il mio futuro lavorativo, ho conosciuto una nuova cultura fatta di mules et frites, di birra, di gauffre, di cioccolatini ripieni, ho visitato il cuore pulsante delle istituzioni europee, ho esplorato Belgio (Bruxelles, Bruges, Gand e Anversa), Olanda (Delft e Amsterdam) e Francia (Lille), ho messo qualche kg con la dieta dei panini…

Ora si torna a casa. Finalmente un pó di stabilità. É dal 25 giugno che sono una girovaga: Calabria, Finlandia, Metaponto, Maratea, Svezia, Belgio, Olanda e Francia!!! Ho davvero superato il limite, non credete? Comunque mi aspetta un periodo per nulla a fatto tranquillo, tra l’esame e il lavoro ne avró di cose da fare.

Buon Halloween a tutti!!! Io stasera saró felicissima di arrivare nella mia Matera e andare nella mia casetta nel calduccio del mio letto 🙂

Tags: , , , , , , , , , , ,

3 commenti

Trackback e pingback

Non ci sono trackback e pingback dispinibili per questo articolo

Lascia un Commento