La borsetta-notebook
2008
Leggo su Very Cool che sulle passerelle è comparso un elemento molto tecnologico e molto femminile… il notebook travestito da borsetta!! Guardandolo così, da lontano, abbiamo l’impressione che sia una pochette rigida ma il logo HP esplicita tutto.
Si tratta infatti di un notebook firmato in esclusiva da Vivienne Tam e presentato in occasione della New York Fashion Week.
Piccolo, comodo, hi-tech e soprattutto fashion, finalmente anche la tecnologia si fa modaiola e incontra le tendenze della primavera-estate 2009: la stampa e le tinte scelte per la skin del mini-pc, infatti, ripetono il leit-motiv dell’intera collezione della Tam. Il prezzo: 700 dollari. Ma per un notebook che si abbina su tutto il guardaroba 🙂
Articoli simili
5 commenti
Trackback e pingback
Non ci sono trackback e pingback dispinibili per questo articolo
Meraviglioso!
Solo una vera Bechy come te poteva scovare questo gioiellino 😉
Figo è Figo, ha qualche problema a contenere le chiavi di casa, ma si più sempre rimediare installando altri tipi di serratura 😀
che carinooo!!!!lo voglio pure io (peccato che è un pò caro…)…
Beh, che i netbook stiano diventando di tendenza lo si sapeva 😉 basti vedere come il design diventi sempre più curato, partendo dall’eeepc, fino all’Acer Aspire One e gli altri…