La letterina di Babbo Natale

Nov
2008
12

scritto da in Nostalgia del passato, Questa è la mia Vita, Web Area

9 commenti

No, non vi chiedo se l’avete scritta… Vorrei solo darvi una piccola idea su come fare una bella sorpresa ai vostri bambini, ai nipotini ma anche ai vostri amici, colleghi, parenti! E per metterla in pratica vi conviene muovervi per tempo.

Esiste un servizio che permette di inviare ai vostri piccoli (ma anche grandi) amici e/o parenti una letterina scritta e firmata dal vero Babbo Natale in persona con tanto di timbro postale del Circolo Polare Artico, perchè viene spedita direttamente da Rovaniemi – Lapponia Finlandese – con posta prioritaria internazionale, da quell’Ufficio Postale dove arrivano ogni anno milioni di lettere da tutto il mondo.

Io l’ho ricevuta qualche anno fa ed è stato davvero bellissimo!! Babbo Natale scrive questa lettera in 15 lingue diverse e quindi può essere spedita in tutto il mondo. Oltre alla Lettera, la busta contiene ogni anno un diverso omaggio di Santa Claus. Io, per esempio, ci ho trovato un bellissimo calendario tutto dedicato al nostro Babbino.

Per tener conto di tutte le esigenze, Babbo Natale dispone a scelta di due testi: un testo per bambini fino a 12 anni, e un testo per “bambini” da 13 a 99 anni. Il recapito della lettera è previsto dal 12 al 24 dicembre.

Credo sia una bell’idea, non trovate?

Ah, per ordinare la letterina potete andare sul sito di Norama, dove ci sono gli aiutanti italiani di Babbo Natale.

UPDATE 2013: La lettera originale del vero Babbo Natale

 

Tags: , , , ,

9 commenti

  1. stefania
  2. paola
  3. Laura
  4. francesco

Trackback e pingback

  1. La lettera originale del vero Babbo Natale | Clarita.it
    […] passati ben 5 anni da quando lo avevo scritto per la prima volta. E, ovviamente, le cose sono […]

Lascia un Commento