Un Natale innovativo

Dic
2008
09

scritto da in Fashion & Trends, Momenti di Festa, Nostalgia del passato

6 commenti

Le candeline con le fiammelle (di fuoco vero) che decorano l’albero di Natale vero? Un’antichità di addobbo… per non parlare dell’albero di Natale vero… ormai estinto da qualche decennio… così come estinte solo le palle di vetro, le luci con le lampadine grandi… (che nostalgia, però!!)

Insomma, siamo nel 2008 e l’innovazione colpisce anche la festa più tradizionale… gli alberi di Natale non solo non sono veri, nelle case non c’è spazio neppure per un alberello falso… e così si opta per attaccarlo al muro:

Ovviamente a feste terminate lo si stacca e il muro ritorna a vivere un’esistenza normale. E non è possibile attaccare solo l’albero: ci sono Babbo Natale, le stelle, le palline decorate…

Udite, udite, c’è un modo per non usare più ghirlande e fili d’oro e d’argento per nascondere i fili delle luci sull’albero di Natale… ora ci sono anche le candeline wireless hanno le estremità a pinzetta e scatolina del controllo remoto con un interruttore per spegnere o accendere a piacimento.

Se vuoi fare un regalo all’ambiente, invece, usa gli addobbi ecocompatibili: pigne e pezzetti di corteccia si trasformano in animaletti, sorridenti Babbi Natale, palle quasi psichedeliche.

Grazie a Style per avermi ispirato questo post!

Tags: , , , , ,

6 commenti

  1. vale
  2. vale
  3. Stefania

Trackback e pingback

Non ci sono trackback e pingback dispinibili per questo articolo

Lascia un Commento