Un Natale innovativo
2008
Le candeline con le fiammelle (di fuoco vero) che decorano l’albero di Natale vero? Un’antichità di addobbo… per non parlare dell’albero di Natale vero… ormai estinto da qualche decennio… così come estinte solo le palle di vetro, le luci con le lampadine grandi… (che nostalgia, però!!)
Insomma, siamo nel 2008 e l’innovazione colpisce anche la festa più tradizionale… gli alberi di Natale non solo non sono veri, nelle case non c’è spazio neppure per un alberello falso… e così si opta per attaccarlo al muro:
Ovviamente a feste terminate lo si stacca e il muro ritorna a vivere un’esistenza normale. E non è possibile attaccare solo l’albero: ci sono Babbo Natale, le stelle, le palline decorate…
Udite, udite, c’è un modo per non usare più ghirlande e fili d’oro e d’argento per nascondere i fili delle luci sull’albero di Natale… ora ci sono anche le candeline wireless hanno le estremità a pinzetta e scatolina del controllo remoto con un interruttore per spegnere o accendere a piacimento.
Se vuoi fare un regalo all’ambiente, invece, usa gli addobbi ecocompatibili: pigne e pezzetti di corteccia si trasformano in animaletti, sorridenti Babbi Natale, palle quasi psichedeliche.
Grazie a Style per avermi ispirato questo post!
Articoli simili
6 commenti
Trackback e pingback
Non ci sono trackback e pingback dispinibili per questo articolo
Da un paio d'anni sono in commercio anche le palle di Natale USB. Ci carichi la tua slideshow e sono pronte per decorare il tuo albero con un piccolo display !!! 🙂
meglio il tradizionale albero di natale…però l'idea delle candeline wireless è buona!
meglio il tradizionale albero di natale…però l'idea delle candeline wireless è buona!
figoooo 🙂 secondo me tra 10 anni saranno la tradizione natalizia 😀 carino il tuo blog, complimenti!!!
ormai il Natale ha invaso il tuo blog…e quindi il tuo animo!! bene bene. questa delle candeline wireless é una fig… come diresti tu! bisognerebbe sapere quanto costano e dove si possono acquistare! ah, ho notato che sono cambiate un po' di cose sul tuo blog, é forse l'intensedebate? baci
le candeline wireless costano circa 90€… un pò costose ma si sa che l'innovazione ha un costo, no? soprattutto quando cura l'estetica 😀 ho installato l'intensedebate in modo da ottimizzare la funzione dei commenti, ti pià? w il natale!!! ah, in ufficio c'è a palla la musica natalizia… ke bello ke tra 2 settimane torni!!!