Sostenere a distanza l’istruzione dei bambini meno fortunati

Gen
2009
15

scritto da in Cose Serie, Web Area

1 commento

Anch’io, come altri blogger, voglio sostenere il CCS Italia, Centro Cooperazione Sviluppo, nella sua campagna per creare un futuro dove grazie agli studi intrapresi, i bambini potranno avere delle possibilità in più per cavarsela da soli una volta adulti.


Adotta questo banner

Il CCS è un associazione che investe le proprie risorse nell’aiuto all’istruzione dei bambini nei paesi in via di sviluppo e che vuole creare delle possibilità, sia con offerte dirette che di adozione a distanza per sovvenzionare gli studi ed investire nelle strutture scolastiche.

Attraverso le mappe satellitari potrai visualizzare la posizione esatta della località in cui vive il minore che sostieni o dove viene realizzato il progetto a cui hai contribuito con una donazione. Troverai informazioni aggiornate sulle scuole e sulle località in cui operiamo in Mozambico, Zambia, Nepal e Cambogia; troverai inoltre le foto dei nostri collaboratori, i video e le immagini legate alle nostre attività.

Attraverso testimonianze di operatori, volontari e sostenitori che si sono recati in viaggio in questi paesi, avrai la possibilità di conoscere meglio e più da vicino la vita dei beneficiari e veri protagonisti dei nostri progetti, i bambini e le loro comunità.

Cosa aspetti allora per donare ad un bambino la possibilità di avere un futuro migliore? Registrati subito e inizia a sostenere il CCS!

Tags: , , , , , , ,

1 commento

  1. LaCrew

Trackback e pingback

Non ci sono trackback e pingback dispinibili per questo articolo

Lascia un Commento