Il dentista è il mio miglior amico

Gen
2009
26

scritto da in Il mondo della Pubblicità, Questa è la mia Vita

13 commenti

Se c’è una categoria medica che proprio non temo, quella è la categoria dei dentisti. Sì perchè per mia fortuna non ho mai provato i loro trapani mentre torturano i miei poveri dentini innocenti. Grazie a Dio non ho avuto mai una carie in quasi 27 anni di vita. Ho avuto altri problemi da risolvere dal dentista ma carie, mai! Ma oltre al mio smalto ultra resistente, un altro elemento è di sicuro decisivo nella mia assenza di carie: l’uso di un buon spazzolino.

Lo spazzolino è come il Principe Azzurro… bisogna trovare quello che non lasceremo mai, a cui giureremo fedeltà eterna perchè lui sarà quello giusto, quello che non ci deluderà mai, quello che eliminerà la placca alla prima spazzolata e ci garantirà un sorriso smagliante… Io, il Principe Azzurro dei miei denti, l’ho trovato! Si chiama Oral-B ProfessionalCare 8500.

Click HereDevo dire grazie alla PromoDigital che mi ha contattata per testare questo spazzolino elettrico che credo non lascerò mai più (ovviamente cambierò le testine ogni 3 mesi). Oral-B ProfessionalCare 8500 è lo spazzolino elettrico, pensato per offrire la stessa sensazione di pulizia come dal dentista, ad azione pulente 3D oscillante-rotante e pulsante. Consente infatti uno spazzolamento tridimensionale per una rimozione significativa della placca, del resto i nostri denti hanno 3 dimensioni e richiedono quindi una pulizia accurata di ciascuna di esse. Questi i numeri del “gioiello” Oral-B: 40.000 pulsazioni al minuto che staccano la placca, 8.800 oscillazioni laterali per rimuoverla. Oral-B ProfessionalCare 8500, clinicamente testato, rimuove quindi il doppio della placca rispetto a uno spazzolino manuale tradizionale. La tecnologia 3D consente di agire delicatamente e in profondità sulle aree in cui le impurità possono accumularsi mantenendo i denti sani e rafforzando le gengive. Inoltre Oral-B ProfessionalCare 8500, grazie all’azione 3D, rimuove delicatamente le macchie, regalando sorrisi splendenti, di un bianco naturale.

Si potrebbe chiedere altro ad uno spazzolino? Ad Oral-B ProfessionalCare 8500 sì. Per non cadere nella trappola di un
lavaggio troppo breve, un segnale acustico dopo due minuti di funzionamento ci avviserà che abbiamo raggiunto il tempo minimo di spazzolamento consigliato dai dentisti.

Gli spazzolini elettrici sono tanto sicuri quanto quelli manuali, questo è possibile grazie a sensori di pressione e a vari livelli di velocità che garantiscono un lavaggio delicato ed efficace, adatto anche a persone con gengive sensibili. Inoltre non danneggiano lo smalto.

La confezione di Oral-B ProfessionalCare 8500 contiene 2 testine PrecisionClean, 1 testina Sensitive per denti e gengive sensibili, 1 testina ProBright per lucidare e rimuovere le macchie, 1 nettalingua e un accessorio interfentale.

Davvero un componente indispensabile per la nostra igiene orale!

Clicca qui e fai sapere cosa ne pensi!

Tags: , , , , , , , , , ,

13 commenti

  1. andrea
  2. Teo
  3. Astigiano
  4. Gian Paolo
  5. Edoardo

Trackback e pingback

  1. Quando ha senso inviare prodotti da testare ai blogger? | le gatte di via plinio
    [...] post: 1, 2, [...]
  2. [Marchette] Anche io sto provando Oral-B Professional Care 8500 : Catepol 3.0
    [...] PromoDigital (nella persona di Umberto) mi ha contattata insieme ad altre blogger per testare questo spazzolino elettrico: lo Spazzolino…

Lascia un Commento