Snowing Valentine’s Day
2009
Quest’anno chi trascorre la giornata di San Valentino da queste parti è fortunato: siamo nel pieno di un’ondata di freddo che proviene direttamente dal Polo Nord e ogni tanto il cielo ci manda una bella sfiocchettata di neve che alle alte latidudini si sta posando, regalando un bianco paesaggio.
(foto di Grant MacDonald)
Qui a Matera ha sfiocchettato davvero poco ma domani potrebbe andar meglio anzi, per essere più precisi, c’è probabilità di neve stanotte… ma credo che farà ben poco e domani non ci sveglieremo sotto la coltre bianca (almeno alla mia altidudine).
La settimana inizierà all’insegna del freddo, con temperature al di sotto delle medie del periodo, e dovrebbe terminare altrettanto fredda anche se più calda dell’inizio. Le giornate saranno però tendenzialmente all’insegna del buon tempo: serene o coperte con bassa probabilità di precipitazione, tranne che mercoledì dove potremmo avere qualche fenomeno. Da venerdì le condizioni meteorologiche potrebbero subire un peggioramento e potrebbe tornare la pioggia.
Ma godiamoci intanto questo bel freddo secco e passiamo questa serata vicini-vicini 🙂
Articoli simili
1 commento
Trackback e pingback
Non ci sono trackback e pingback dispinibili per questo articolo
Qua da noi ormai si è sciolta quasi tutta! 😉 Anzi, il sole splende da almeno 3 giorni!