Marzo, che pazzerello!

Feb
2009
28

scritto da in Previsioni del Tempo

Nessun commento

Domani inizia Marzo e con lui la primavera meteorologica… il 20 tocca alla primavera astronomica…

Diciamo che questo freddo ci ha un pò scocciato. Avverto proprio la necessità di espormi ai raggi del sole e farmi riscaldare da loro anche se non è il sole di luglio (cioè meglio che non è il sole di luglio… troppo caldo).

Lasciamo febbraio, e 2 settimane davvero fredde, con temperature leggermente al di sopra delle medie del periodo: proprio in queste ore sta cambiando il vento che proverrà da Sud e non più da Nord. Il weekend proseguirà sereno o poco nuvoloso ma senza precipitazioni. Che bello che a quest’ora (13:15) ci sono già 14°C!

La settimana prossima, la prima di marzo, proseguirà molto pazzerella: sole, nuvole e pioggia, quest’ultima soprattutto nella seconda metà della settimana. I venti soffieranno prevalentemente da Sud e saranno deboli o moderati. Le temperature si manterranno al di sopra delle medie del periodo per tutta la settimana. Proprio nel prossimo fine settimana dovrebbero ritornare nelle medie o addirittura leggermente sotto le medie.

Se cerchi uno sfondo per il vostro desktop che si addica al nuovo mese, ti consiglio di visitare il sito di Smashing Magazine. Io ho scelto questo:

Tags: , , , , , , , ,

Lascia un Commento