I 10 top trend della primavera/estate 2009 #1

Mar
2009
06

scritto da in Fashion & Trends

2 commenti

Più di un mese fa ho svelato su questo blog quali sarebbero stati i colori di moda di questa stagione primavera/estate davvero alle porte… e una prova di tutto questo l’ho avuta vedendo il vestito di Mrs Obama nel giorno del giuramento…

Oggi, invece, iniziamo a  parlare di quali saranno le 10 maggiori tendenze della bella stagione, così come ne parla StyleBakery (da cui attingo le news – che traduco in italiano e rielaboro – e le immagini):

1) Scollature asimmetriche:
Maglie e vestiti monospalla o con scollature asimmetriche dominano le passerelle. Perciò armiamici di santa pazienza e lavoriamo molto per le spalle in palestra… se no, non ci possiamo permettere questo genere di indumento!!!

2) Fantasie floreali:
Fiori, fiori e ancora fiori… su tessuti impalpabili, sete lucenti, morbido cotone… fiori ovunque… E non dimentichiamo che aiutano a minimizzare qualche difettuccio oltre a regalare tanta allegria alla nostra giornata!

3) A tutto beige:
Quest’estate i colori della pelle domineranno il nostro guardaroba: il beige nelle sue tonalità renderà il nostro stile ancora più chic!!

4) Onde e balze:
Dall’inverno all’estate… continua il trend delle balze su camicie, gonne, maglie, vestiti. Mi raccomando a come vengono indossate: le balze danno volume alle vostre curve!!!

5) Mini mini:
Chi ha gambe lunghe e magre si ritenga fortunata… quest’estate le potrà sfoggiare sotto mini abiti, mini gonne, hot pants… chi non ce le ha… pazienza… può continuare ad indossare gonne più lunghe e pantaloni lunghi 🙂

Non perdete il secondo post sulle nuove tendenze… la prossima settimana sempre su Clarita.it!!!

Tags: , , , , ,

2 commenti

Trackback e pingback

Non ci sono trackback e pingback dispinibili per questo articolo

Lascia un Commento