E’ in arrivo la XVII Giornata FAI di Primavera!
2009
Sabato 28 e domenica 29 marzo, grazie al FAI, 580 splendidi Beni, quasi tutti normalmente chiusi al pubbico, in 210 città italiane saranno aperti e visitabili in occasione della XVII Giornata FAI di Primavera.
Anche Matera aderisce alla Giornata FAI di Primavera. Quest’anno il tema trattato nella mia città è: “Le fortificazioni della città di Matera. Il percorso delle mura”. Il FAI ci fa visitare due Beni che sono sempre chiusi al pubblico: Il Castello Tramontano e la Cinta Muraria della Civita di Matera.
Visualizzazione ingrandita della mappa
Le visite sono solo su prenotazione alle ore 10.00 – 12.00 (sabato e domenica) e alle 13.00 – 17.00 (sabato) e 13.00 – 18.00 (domenica). Per prenotarle bisogna chiamare Angela Rogges al 338 4538935 oppure inviarle un’email a anro23@libero.it.
Io non voglio proprio perdermi quest’occasione per sco0prire qualcosa in più della mia Matera e, armata di macchina fotografica, mi godrò questa bella giornata di primavera!
Articoli simili
2 commenti
Trackback e pingback
Non ci sono trackback e pingback dispinibili per questo articolo
grazie Clara, avevo in programma questa mattina proprio di informarmi sull'iniziativa appresa tramite l'emittente locale e sul tuo blog ho trovato tutto quello di cui avevo bisogno. sempre impeccabile!
grazie stefy… per la cronaca io ho prenotato sabato mattina ale 11 🙂 così magari se anche per voi va bene ci si unisce e si va insieme :))