Arriva Aprile e… l’ora legale

Mar
2009
28

scritto da in Previsioni del Tempo

2 commenti

Se da domani il tuo risveglio non sarà proprio un buon risveglio, non prendertela con la sveglia (magari lanciandola dalla finestra o prendendola a pugni)… prenditela con l’ora legale! Come? Te n’eri dimenticato? Stanotte le lancette dell’orologio passano un’ora avanti quindi ci si sveglia un’ora prima!!! Vogliamo la primavera, l’estate? L’arrivo dell’ora legale ne è il primo segno… (brutto però…) Ah, per la cronaca, l’ora legale terminerà il 24 ottobre.

Foto di Janex e Alba

A proposito di primavera… ‘ndo stai??? Qua fa ancora freddo… Oggi a Matera c’è un vento fortissimo e il cielo è nuvoloso… le temperature  non sono rigide, però… Il tempo è molto incerto ed instabile… e purtroppo le previsioni non sono tanto diverse dalla situazione attuale: le temperature sono primaverili e la prossima settimana le massime toccheranno anche i 20°C, il problema sono le nuvole e la pioggia che si alterneranno al sole rendendoci la primavera poco piacevole…

Guardando i modelli a lungo termine, prevedo (soprattutto spero) che dopo questa settimana piovosa rispunterà il sole in maniera un pò più stabile.

Tags: , , , , , ,

2 commenti

  1. BLOOMWOOD

Trackback e pingback

Non ci sono trackback e pingback dispinibili per questo articolo

Lascia un Commento