Bulgari Omnia Green Jade: un gioiello di profumo

Mar
2009
30

scritto da in Fashion & Trends, Questa è la mia Vita

6 commenti

Partecipo per la seconda volta con la Promodigital ad una campagna di buzz marketing. E la cosa mi diverte molto. Mi piace testare un prodotto e dire la mia. La prima volta è toccata ad uno spazzolino elettrico. Oggi tocca ad un profumo: la fragranza Omnia Green Jade di Bulgari.

Aperto il pacco, mi ritrovo 3 scatolette: una con il profumo da 40 ml, una con un mini-profumo e una mini-crema per il corpo e una con una pochette per il trucco, il tutto firmato Bulgari.

Apro la scatola del profumo. Il design del flacone è molto particolare… meno male che ci sono le istruzioni sulla scatola perchè non riuscivo a capire come si utilizzasse. Di sicuro quando il profumo finirà lascerò il flacone in bella vista nel mio bagno. Attraverso la sua tecnica di gioierriere contemporaneo, Bulgari ha scelto di reinterpretare la giada e l’energia alla quale questa gemma è stata associata per millenni. Sfumature verdi, arricchite da un tocco di oro ed argento, racchiudono un universo raffinato di una bellezza naturale e preziosa.

Omnia Green Jade reinterpreta la giada attraverso l’associazione tra la vitalità e l’energia naturale di questa genna e gli eterni valori di bellezza e raffinatezza. Omnia Green Jade è dedicata ad una donna giovane, naturalmente elegante, alla ricerca di una fragranza pura ed allo stesso tempo sensuale.

Spruzzo un pò di profumo sulla mia pelle. E la annuso. L’odore è molto fresco, molto estivo, ti avvolge delicatamente. Leggo che questa fragranza continene acqua sorgiva, mandarino verde, paonia bianca, nasturzio, fiori di pero, gelsomino, pistacchio fresco, leghi bianchi e musk. La totalità di questi ingredienti rendono il profumo leggero e delicato. Adatto, appunto, per la stagione estiva che sta per arrivare.

La linea Omnia Green Jade comprende un profumo in 3 formati differenti (25 – 40 e 65 ml), la body lotion e il bath & shower gel.

Se hai bisogno di un profumo estivo, va’ in profumeria e prova questo…

P.S.: vedremo ‘sta volta cosa dirà Pocacola

Tags: , , , , , , , ,

6 commenti

Trackback e pingback

Non ci sono trackback e pingback dispinibili per questo articolo

Lascia un Commento