Autolinee Liscio: che vergogna!
2009
Mentre scrivo questo post, ci sono tante persone che stanno vivendo un serio disagio a circa 450 km da qui. Tra queste persone c’è anche il mio fidanzato. Alle 15 hanno preso l’autobus Roma – Potenza della compagnia Liscio Autolinee.
Qual’è il disagio più brutto che si può avere il 31 luglio? L’autobus oggi (e spero solo oggi) ha l’aria condizionata mal funzionante! C’è gente che si sta sentendo male… il mio ragazzo mi racconta al telefono che ci sono svenimenti!!!
Ma ci rendiamo conto che siamo in Italia? Forse nell’Africa Centrale queste cose funzionano meglio!!! E parliamo di una compagnia che, leggo, riceve anche delle sovvenzioni regionali!
VERGOGNA! VERGOGNA! VERGOGNA!
Non hanno un servizio di prenotazione online, non hanno un servizio di prenotazione di un posto numerato… mamma mia, che servizio pessimo!!!
Articoli simili
17 commenti
Trackback e pingback
Non ci sono trackback e pingback dispinibili per questo articolo
Tutto il mondo è paese. A Milano tantissimi treni della metropolitana non hanno l'aria condizionata e alle 8 di un mattino di Luglio, stare con altre 200 persone attaccate a te non è bello.
Purtroppo…. 🙁
Ahi ahi la Liscio!!
Clara ti posso garantire che non è la prima volta che accade. Anzi viaggiare con loro vuol dire sempre disagio.
Per fortuna (per me) non è la compagnia di trasporto che utilizzo normalmente poichè abito ul sud-ovest della basilicata, ma pareri negativi su di loro ne sento in quantità.
Il mio consiglio, non prendete la Liscio.
ma perchè il trasporto su gomma è aiutato dalla Regione?
perché i miseri biglietti pagati dai passeggeri non sono nemmeno lontanamente sufficienti a remunerare il servizio di trasporto. dopotutto accade lo stesso con i treni, no?
Ciao, sono di Potenza… diciamo che lascia un po a desiderare il servizio, il sito web serve a poco e nulla, la gentilezza non è sempre di casa e per le prenotazioni bisogna servirsi di una agenzia di viaggio sul lato della piazza di Santa Maria costo 2€ ma credo sia quasi inutile, perchè a mio parere non serve a nulla.
sto per mettermi alla guida…
direzione NORD – SUD…
dio salvi la regina!
ahahaha l’aria condizionata è proprio l’ultimo dei problemi… tanti treni sono così e tanti bus presentano questi disagi soprattutto in estate, la cosa peggiore che mi è capitata cn la liscio qualke anno fa tipo 4.. xke ormai io viaggio solo in treno eurostar… (anke se pure qui capita qualke intoppo, tuttavia se fanno ritardo di almeno mezzora ti rimborsano il 50% del biglietto) e già in qsto trenitalia è preferibile rispetto a queste compagnie private.
ritornando al discorso, nei primi anni dell’università io viaggiavo con qsto autobus x venire a roma, lo prendevo a picerno (potenza-roma), cosa capitò una domenica?? non c’erano più posti, sono stata lasciata come una stronza SOLO IO, allo svincolo autostradale… i miei nn c’erano x venirmi a prendere xkè ero salita cn degli amici… fatto sta… ke da allora la liscio non vede più una lira dal mio portafoglio!! mi faccio meraviglia di come voi insistiate a prenderlo.. prendete il treno, con solo 3 ore e 40 da potenza e con la tariffa amica, si arriva pagano pochi euri in più, ci si può alzare e camminare…
ciaoooooo
la LISCIO è…….. la MIGLIORE…….. DICO MIGLIORE…. DITTA DI AUTOLINEEEEE DI TUTTA LA REGIONE BASILICATA……………………….. CHIAROOOOOO????????????
brava susy 🙂
Capisco che disagio possa aver procurato restare senza aria condizionata, ma sono cose che possono capitare anche alle migliori compagnie del mondo. Per esperienza personale posso dire che viaggio molto spesso sulla linea Potenza -Roma della Liscio e prenotando sempre, non ho mai avuto problemi con loro: il viaggio è comodo e sicuro. Poi telefonando alla Liscio ho saputo che finalmente che entro l’estate attiveranno un sistema di biglietteria On-Line con prenotazione del posto e penso che non ci saranno più problemi per chi viaggia con loro. Comunque preferisco prendere una compagnia Lucana che un treno nazionale, dobbiamo difendere ciò che la nostra Regione ha di buono…
bravo LUCA83……….. esatto:-):-)
Ragazzi una domanda qual'è il costo della tratta Pz-Roma ? parlo della Liscio ho guardato il sito dove mi da solo gli orari, chiamo la liscio e mi risponde una segreteria in cui puoi sempre accedere agli orari, ma i costi?
Il problema è sempre uno solo. Viviamo in una regione in cui i politici pensano solo a farsi i cavoli loro, di qualsiasi colore siano. Qui chi può depredare depreda, ma alla regione nulla viene reso in cambio. Le nostre infrastrutture viarie sono scarse e malandate, e quei pochi che gestiscono servizi come quello del trasporto persone appunto, si possono permettere di fare come gli pare, tanto mal che vada che fai? Prendi il treno? Tanti collegamenti, purtroppo, sono stati soppressi, e muoversi soprattutto da alcune zone è diventato un incubo.
Credo che la Liscio sia una delle migliori aziende:seria,competente e professionale,non ho mai avuto problemi nel viaggiarci!
Io viaggio sempre cn le Autolinee Liscio e mi son trovata sempre benissimo. Sn gentili,rilasciano sempre informazioni chiare,dettagliate, precise,i pullman sono confortevoli, la guida degli autisti è indiscutibile.
Viaggio spesso con Liscio. Sempre tutto Ok. Putroppo niente prenotazione on line. Prenotate sempre. Dico sempre per evitare intoppi.
non sono riuscita a vedere la composizione dei posti sull’autobus. come mai? Sull’autobus della Marozzi questo è possibile. Volevo una spiegazione forse sono io che non riesco a trovare la composizione dei posti. grazie