1° settembre: Buon Anno Nuovo!

Set
2009
01

scritto da in Fashion & Trends, Previsioni del Tempo, Questa è la mia Vita

2 commenti

Le spiagge iniziano a svuotarsi, gli uffici a riempirsi. E’ il primo settembre e il ritorno alla normalità mette il turbo. Ormai non sono più tantissimi i colleghi in vacanza e le vetrine iniziano a riempirsi di caldi indumenti per l’autunno e l’inverno vicini. Solo in televisione ci sono per lo più repliche e si aspetta ancora qualche giorno per l’inizio delle trasmissioni che segnano la quotidianità durante l’anno.

(foto di visiophone)

Finalmente torna il piacere di fare shopping. Ieri ho rotto il silenzio di qualche settimana e mi sono fatta il primo regalo della nuova stagione: un bel maglione di PennyPull (PennyBlack). Sto dando un’occhiata alle vetrine qui a Roma, dove mi trovo in questi giorni, per avere un’idea delle nuove collezioni: borse grandi, vernice, maglioni lunghi, mantelle, gonne a pieghe, piumini e cappotti, molto viola (nelle varie tonalità), molto grigio, molto nero, borse grandi, scarpe con tacchi vertiginosi. Non ci sono grossi cambiamenti rispetto alla collezione A/I 2008-09.

Mi sto iniziando ad abituare alle borse grandi (che ho sempre odiato anche se ieri ne ho vista una da Max&co davvero bella, peccato che fosse in panno di lana…) ma proprio non riesco a sopportare le scarpe da “schiava” con i tacchi vertiginosi:

Sono contenta che anche le ballerine stiano scomparendo dalla circolazione. Io preferisco, comunque, questo genere:

Oggi inizia anche l’autunno meteorologico (mentre dobbiamo aspettare ancora 22 giorni per quello astronomico) e il caldo ha le ore contate: secondo le attuali carte meteorologiche da domenica le temperature calano e dalla prossima settimana potrebbe iniziare ad interessarci un pò di instabilità con temporali annessi e connessi.

Tags: , , , , , , , , , , , , ,

2 commenti

Trackback e pingback

Non ci sono trackback e pingback dispinibili per questo articolo

Lascia un Commento