A|Maze a Matera, sperando nel bel tempo

Ott
2009
17

scritto da in C'è Vita a Matera, Previsioni del Tempo

3 commenti

Il 30 ottobre, a Matera, la Regione Basilicata e Visioni Urbane stanno organizzando, nell’ambito degli Open Days 2009, A|Maze, un gioco di corsa e orientamento realizzato dai ragazzi di Critical City, durante la quale si debbono risolvere enigmi, trovare indizi, mentre si è inseguiti da misteriosi personaggi. A|Maze è una gara fra concorrenti, in una Matera post nucleare, che si contendono un premio finale. Si svolgerà fra le 18:00 e le 23:00. Ecco il trailer del gioco:

Molto interessante, vero?

Speriamo che le condizioni meteorologiche siano clementi. Lo spero davvero visto che vedendo le carte meteorologiche attuali la tendenza è di un periodo con forti piogge. Domani dovrebbe piovere parecchio. Poi la settimana dovrebbe scorrere instabile ma con tendenza al sereno. Poi, da giovedì, dovrebbe ritornare la pioggia che dovrebbe essere la padrona del prossimo fine settimana. L’unica nota positiva è che le temperature ritorneranno ad essere “decenti”: saranno più o meno stabili fino a metà settimana (cioè farà freddo) ma poi si rialzeranno arrivando addirittura a superare le medie del periodo (di 2-3°C) nel prossimo fine settimana. La situazione dovrebbe ristabilizzarsi con l’inizio dell’ultima settimana di ottobre, ma è ancora troppo presto per poterlo dire.

Tags: , , , , , , ,

3 commenti

Trackback e pingback

  1. Autumn, autumn, autumn | Clarita
    [...] ti ricordi che stasera c’è A|Maze? Send this page to Print FriendlyEmail this to a friend?Subscribe to the comments…

Lascia un Commento