L’autunno sta finendo…
2009
Martedì inizia l’inverno meteorologico dopo un novembre abbastanza insolito. Non ricordo tante belle giornate nel mese che dovrebbe essere il più grigio nell’anno. Eppure quest’anno a Novembre è piovuto poco, abbiamo avuto molta nebbia ma anche tanto sole. Soprattutto nella seconda metà del mese le temperature sono state quasi sempre nettamente al di sopra della media del periodo. Abbiamo toccato addirittura i 25°C il 17 novembre (fonte: MeteoMatera).
Ora spero che la musica cambierà. Anzi secondo i modelli meteorologici la musica cambierà. Già oggi il cielo si mostra grigio con il sole che ogni tanto fa capolino dalle nuvole. E la tendenza è proprio questa: nei prossimi giorni il tempo sarà variabile con cielo a tratti sereno e a tratti nuvoloso. Ci potranno essere anche precipitazioni, sebbene di lieve entità. Le temperature saranno superiori alle medie fino a martedì (abbiamo circa 3-4°C sopra le medie), poi dovrebbero ritornare nei valori medi del periodo.
Mi raccomando, non dimenticare l’ombrellino a casa prima di uscire, il tempo è imprevedibile 🙂
Articoli simili
2 commenti
Trackback e pingback
Non ci sono trackback e pingback dispinibili per questo articolo
io adoro il periodo da ottobre a dicembre! oggi per esempio, una bella passeggiata, castagne sul fuoco, un tè bollente e qualche biscotto pre-natalizio! 🙂 il vero freddo, di solito arriva verso gennaio, febbraio. se arriva… buon weekend!
anche io adoro l'autunno. ma non mi piacciono gli autunni molto caldi. mi piacciono le stagioni senza anormalità, ecco 😀