Il mio 2010: progetti e speranze
2010
Credo che questo nuovo anno sarà pieno di cambiamenti. Anzi ne sono sicura. La cosa più evidente che cambierà sarà il mio stato civile: a giugno io e il mio amore, dopo 7 anni, coroneremo il nostro sogno d’amore e diventeremo marito e moglie. L’abbiamo deciso così, con il cuore, sebbene le nostre situazioni non siano tutte “apposto” (per motivi di lavoro – lui distante ed io precaria). Ma quale coppia di giovani si sposa oggi, nel 2010, con un lavoro fisso, un buon stipendio e così via? It’s impossible (o quasi)! Tuttavia siamo sicuri che il buon Dio ci aiuterà nel nostro cammino, riusciremo a risolvere questi nostri “problemi” e vivremo felici e contenti, vicini vicini. La cosa più importante è che abbiamo vicini i nostri cari ed i nostri amici e che tutti quanti siamo sereni e in salute.
Ho tanti progetti per questo 2010: arrivare in forma per il grande giorno (leggi: dimagrire), organizzarlo nei minimi dettagli (ho tante belle idee da realizzare), arredare la casetta in cui io e il mio futuro marito abiteremo, non farmi venire la tachicardia troppo spesso e vivere la mia vita con più leggerezza, perchè alcune volte – come diciamo da queste parti – mi prendo troppo veleno per ciò che mi succede.
Insomma, ancora auguri per uno splendido 2010 da vivere con amore e diffondendolo nel mondo.
Articoli simili
15 commenti
Trackback e pingback
Non ci sono trackback e pingback dispinibili per questo articolo
Ti rinnovo i miei auguri per il vostro matrimonio!!e ti auguro un serenissimo e stupendissimo 2010!
ricordandoti che io e la Simply saremo in prima fila per il lancio del bouquet! ;P
e io auguro sia a te che alla Simply di scoprire il vostro uomo giusto in questo 2010. a prescindere dal bouquet :)))
Congratulazioni, è un passo importante… spero che lo condirai con qualche ammenicolo social, che so… uno streaming?
mi dispiace ma non ci sarà nessuno streaming, al massimo un tweet al momento dello scambio delle fedi :))) LOL scherzo! vedrete qualche foto su flickr o su facebook di qualche invitato di sicuro e poi ci sarà il mio blog, of course.
e il vestito? ci sarà l’anteprima sul blog? 🙂
auguri clarita, che sia il Vostro anno in tutti i sensi!
avendo deciso il tutto da pochissimo ancora non si parla di vestito ma credo che se ne parlerà presto. ma senza alcuna anteprima sul blog, sia chiaro, perchè se no lo vede il mio futuro marito e la festa è finita 🙂
grazie per gli auguri e spero che anche per te il 2010 sia super!!!
In bocca al lupo per tutto , purtroppo in effetti ad aspettare di avere lavori fissi sicurezze etc oggi come oggi forse intorno i 50 anni ci si potrebbe sposare … forse
crepi, Barbara, in bocca al lupo anche a te e speriamo che questo anno ci porti tanta serenità 🙂
Tanti auguri Clarita!!!!
Sono sicura che tutto si metterá a posto seguendo l´ordine divino. Cerca di nn diventare come se dice di queste parti in una ” bridezilla” :p, cosi puoi goderti la preparazione di tutto con serenitá!. Di nuovo mile auguri, Un abbracio dal nn cosi caldo caraibi (21 gradi adesso)!
grazie orisell!! spero davvero di non diventare una bridezilla, ce la metterò tutta, promesso :)))
da te ci sono 21°C mentre qua ce ne sono 5°C in questo momento… brrrrrr
tanti auguri di buon 2010, spero che per te sia un bellissimo anno!!! e grazie per il sito che mi hai segnalato, credo che mi sarà molto utile!!
baciii
P.S.
http://www.oncewed.com/
Non si sa mai dove si puo trovare una buona idea…giá che parliamo di nozze 🙂
Clara, che bello, sono molto felice per te! Congratulazioni a te e a Gianfranco!
grazie Mirella!!!
Avevo quasi dimenticato l’espressione “non ti devi prendere troppo veleno”. 🙂
Auguri di un prospero anno nuovo e soprattutto auguri per l’avventura che comincerà nel mese dell’estate (kesäkuu in finlandese).
eh… non dimenticare le tue origini terrone benchè sia in un posto stupendissimo come la Finlandia!!! Auguri anche a te per uno splendido anno!! Ricordavo bene Kesäkku… anche perchè è il mese della mia nascita (e kesä vuol dire estate)