Una piccola-grande soddisfazione

Gen
2010
29

scritto da in C'è Vita a Matera, MateraCamp, Questa è la mia Vita

5 commenti

Qualche giorno fa ho ricevuto un messaggio che desidero condividere con voi:

Ciao Clara,

Sta succedendo una cosa bellissima. Non so se sai che uno degli alberghi che rappresento sta a Matera, si chiama Palazzo Gattini. Ho parlato ai miei clienti in modo così entusiasta della città, oltre che della struttura, che adesso iniziano a prenotare eventi ed escursioni alla scoperta del territorio. GRAZIE ANCHE AL MATERACAMP!!! Lo cito sempre come grande esempio. Mando questo messaggio anche a Caterina. Bacio Matera Girl!!! ib

Ho conosciuto Irene al Materacamp, dove ha presentato il suo blog, e ci siamo subito aggiunte sui vari social network, in modo da non perderci di vista. Ricevere questo messaggio è stato davvero gratificante perchè vedo, dopo tante fatiche, che i nostri sforzi non sono stati vani e che, grazie al Materacamp, la nostra Matera è sempre più conosciuta nel mondo. Tutto questo passaparola sulla mia città è qualcosa di fantastico. Mi sento utile al mio territorio e ricevere questi feedback mi incoraggia a non mollare ma, anzi, a continuare nel mio intento.

Quest’anno non so se ci sarà un Materacamp: alcuni di noi dell’organizzazione sono presi da avvenimenti importatissimi della propria vita (me too, visto che mi sposo) e quindi dobbiamo vedere se riusciremo ad organizzare qualcosa magari dopo l’estate. Anche perchè se dobbiamo fare una cosa o la facciamo bene o non la facciamo proprio, vero?

Grazie, Irene, e grazie a tutti quelli che sono stati qui a Matera per condividere con noi quei giorni meravigliosi.

Foto di alibabaoglan

Foto di alibabaoglan

Tags: , , ,

5 commenti

Trackback e pingback

Non ci sono trackback e pingback dispinibili per questo articolo

Lascia un Commento