Un sito nel sito

Apr
2010
08

scritto da in Il giorno più bello

7 commenti

Da qualche tempo mi sono chiesta quale fosse il modo più carino per creare un mini sito sul mio matrimonio Un qualcosa che possa servire soprattutto agli invitati che arrivano da molto lontano (e perchè no, anche ai curiosi).

Foto di Archie McPhee

Alla fine ho deciso di creare una sezione nel mio blog dedicata alle informazioni pratiche sul nostro matrimonio. Molti conoscono questo posto e quindi sanno rintracciarlo . Ho creato così la sezione “Mi sposo!” raggiungibile sia in alto a destra dal menù (passando il mouse su Pagine) che dal bannerino qui accanto (con i nostri nomi).

Sarà mia cura aggiornare costantemente la sezione con le ultime novità sul nostro matrimonio. Che manca poco, eh!

Intanto la procedura burocratica è stata pressocchè conclusa: dopo la promessa in Chiesa (fatta a febbraio), due giorni fa abbiamo firmato quella in Comune. Un altro passo è fatto. Ma c’è ancora parecchio da fare affinchè tutto sia pronto. I primis gli inviti e le partecipazioni, che sono in stampa ma che dobbiamo imbustare e distribuire.

P.S.: un piccolo fiorellino è appena venuto al mondo. Benvenuta, Chiara! Auguri a mamma Stefania ed a papà Severino che fan parte della “crosca” che organizza il Materacamp.

Tags: , , , ,

7 commenti

Trackback e pingback

Non ci sono trackback e pingback dispinibili per questo articolo

Lascia un Commento