Giugno: il mese in cui la mia vita cambierà
2010
Da qualche mese sognavo ad occhi aperti questo momento chiedendomi come mi sarei sentita. Ora lo so, visto che ci sono. E’ giugno, è il mese in cui la mia vita cambierà, il mese che inizierò da signorina e finirò da signora (se Dio vuole). Come mi sento? Mah, diciamo che forse non mi rendo conto ancora di ciò che mi sta per succedere. Forse giorno per giorno aumenta la mia consapevolezza ma sono convinta che solo quando avrò quell’anello al dito lo saprò.
Il tempo è passato davvero così in fretta. Pochi mesi fa ero in giro per l’abito da sposa, vagavo per negozi di arredamento e ora a casa c’è il nostro letto, la nostra cucina, il nostro divano. I mobili sono quasi al completo, manca giusto qualche cosina, ora bisogna però riempire la casa di vestiti, di libri e soprattutto di vita.
Purtroppo io e il mio quasi marito all’inizio vivremo insieme solo nei weekend e spero che presto lui ed io insieme saremo una splendida quotidianità. E chissà quando non saremo più soli. Non so, vedremo, anzi, come si dice, Dio vede e provvede. Dai, ti prego, provvedi presto! 😉
Mi aspetta un mese pieno di appuntamenti e di piccole decisioni. Un mese in cui compio anche gli anni. Ma la parte più bella arriverà a fine mese.
Mi dò l’in bocca al lupo da sola, sperando che vada tutto per il verso giusto.
Articoli simili
15 commenti
Trackback e pingback
Non ci sono trackback e pingback dispinibili per questo articolo
crepi il lupoooooooooooooooooo 😛
dovrei dirlo io "crepi il lupo"!! LOL!!!
Sono emozionata pure io :*
sorellina, tra 21 gorni ci vediamo!!!
Oi Clarita! Boa Sorte amiga virtual! Un salutto in portoguese per te. Una vitta piena di felicita, amore e salute! Bjos.
grazie cara Elaine!!! Baci
In bocca al lupo!!!!!
crepi, crepi e ancora crepi
L'ho intercettato ieri questo tuo pensiero, ma solo adesso ho il tempo di commentarlo.
Il mese che ti cambierà la vita… beh inizia con una bella festa!
direi che è il massimo
nn so da che giorno cominceremo a chiamarti signora, ma non vedo l'oa x te e G.
e soprattutto, tantissimi auguri, in bocca al lupo (meritatissimi); noi in teatro diciamo anche (perdonate i termini): merda-merda-merda, break a leg, toi-toi-toi
tutti per voi! :-))))))
come non sai in quale giorno mi sposo?!? non l'hai letto nel banner qui a destra? 🙂
grazie mille, crepi il lupo, tanta merda e ci più ne ha più ne metta!!!
Non vedo l'ora anch'io di vederti in abito bianco con la fede al dito….poi sappi che non ti chiamerò più clarita,ma signora Giusto!!! Baci da me e nadia!!
scusa se ti risp così tardi, vabbè che ci siamo anche viste ;D mi sembra ieri quando ti sei sposata e noi non avevamo ancora deciso di farlo. ed eccomi qua ad un passo dall'altare e tu sei diventata mamma di una splendida bambina. che emozione!!!
Il mio mese sarà luglio…fine luglio. E come te sto per riempiere la mia casa di LIBRI, vestiti e tanto amore. In bocca al lupo, collega blogger!
che bello che possiamo condividere questo momento!!! come ti senti? io sono totalmente stralunata!!! non mi rendo conto di nulla!!!!
invece faresti meglio a rimettere i piedi per terra! vedrai che sara' cosi' bello ed intenso che la giornata ti passerà in un minuto!
godetevi ogni singolo istante di questo e di tutti gli altri momenti che verranno!
love