Giugno: il mese in cui la mia vita cambierà

Giu
2010
01

scritto da in Il giorno più bello, Questa è la mia Vita

15 commenti

Da qualche mese sognavo ad occhi aperti questo momento chiedendomi come mi sarei sentita. Ora lo so, visto che ci sono. E’ giugno, è il mese in cui la mia vita cambierà, il mese che inizierò da signorina e finirò da signora (se Dio vuole). Come mi sento? Mah, diciamo che forse non mi rendo conto ancora di ciò che mi sta per succedere. Forse giorno per giorno aumenta la mia consapevolezza ma sono convinta che solo quando avrò quell’anello al dito lo saprò.

Foto di Eric Perrone

Il tempo è passato davvero così in fretta. Pochi mesi fa ero in giro per l’abito da sposa, vagavo per negozi di arredamento e ora a casa c’è il nostro letto, la nostra cucina, il nostro divano. I mobili sono quasi al completo, manca giusto qualche cosina, ora bisogna però riempire la casa di vestiti, di libri e soprattutto di vita.

Purtroppo io e il mio quasi marito all’inizio vivremo insieme solo nei weekend e spero che presto lui ed io insieme saremo una splendida quotidianità. E chissà quando non saremo più soli. Non so, vedremo, anzi, come si dice, Dio vede e provvede. Dai, ti prego, provvedi presto! 😉

Mi aspetta un mese pieno di appuntamenti e di piccole decisioni. Un mese in cui compio anche gli anni. Ma la parte più bella arriverà a fine mese.

Mi dò l’in bocca al lupo da sola, sperando che vada tutto per il verso giusto.

Tags: , , , ,

15 commenti

  1. Elaine
  2. maria bruna

Trackback e pingback

Non ci sono trackback e pingback dispinibili per questo articolo

Lascia un Commento