Porto Cesareo, che paradiso!

Lug
2010
01

scritto da in Cose Serie, Il giorno più bello, Second Life

5 commenti

Visto che abbiamo postocipato il nostro viaggio di nozze di un mesetto (e non sappiamo ancora dove andremo!!!) e avevamo bisogno di un paio di giorni di assoluto relax, io e mio marito abbiamo deciso di trascorrere i primi due giorni da marito e moglie a Porto Cesareo (LE), nel meraviglioso Salento.

Che dire? E’ un paradiso! Ci siamo rifatti gli occhi da cotanta bellezza!!! Sembra di stare ai Caraibi! Acqua celeste, sabbia bianca… una meraviglia!! Siamo stati al Lido Tabù e ve lo consigliamo vivamente! L’unica pecca era l’acqua gelida, visto che l’estate non è ancora del tutto decollata, e così non abbiamo potuto farci un bel bagno!

Anche l’albergo in cui abbiamo dormito (e mangiato) è stato davvero ottimo: un 4 stelle appena inaugurato a 15 minuti a piedi dal suddetto Lido in cui abbiamo mangiato davvero bene senza spendere una fortuna. Si chiama Hotel Club Azzurro.

La prima sera abbiamo consultato internet per decidere dove andare a mangiare. Abbiamo optato per il ristorante/bar Mare Fritto (Via Torre Lapillo 285): ristorante spartanissimo, con bicchieri e tovaglia di carta, ma molto economico e con dell’ottimo pesce (la frittura di pesce, soprattutto, è buonissima). Poi abbiamo fatto un giro nel centro di Porto Cesareo, carino, con tanti negozietti e tanta gente. Non oso immaginare com’è ad agosto. Forse abbiamo fatto bene ad andarci in questo periodo.

Insomma, 2 giorni di relax in un paradiso a 2 ore da casa. Cosa volevamo di più? 🙂

Tags: , , , , , ,

5 commenti

  1. spespe

Trackback e pingback

Non ci sono trackback e pingback dispinibili per questo articolo

Lascia un Commento