I 15 trend della stagione autunno/inverno 2010/11 [2/3]

Set
2010
30

scritto da in Fashion & Trends

Nessun commento

Secondo appuntamento con altri 5 trend della stagione appena iniziata (sempre via StyleBakery.com). Non perdiamo tempo, vediamo subito quali sono:

6) Minimalismo

Linee pulite, silhouette eleganti, nessun fronzolo… queste sono le tendenze minimaliste di questa stagione. Con una linea così sobria, però, sono un must taglio perfetto e tessuti di qualità.

7) Pizzi e merletti

Gli stilisti hanno impiegato molto pizzi e merletti in questa stagione: da gonne interamente di pizzo a inserti di vestiti. Per un abbigliamento elegante e sexy.

8 ) Tonalità gioiello

Rubino, zaffiro, smeraldo, ametista … queste tonalità gioiello aggiungono ricchezza al vostro look autunnale. Potete mescolare queste tonalità insieme con colori neutri come il nero, il grigio e il cammello.

9) Gonne più lunghe

Dopo diverse stagioni di corto, sulle passerelle sono tornate gonne più lunghe e maxi abiti. Vanno bene sia dritti che a pieghe, l’importante è che valorizzino la tua figura.

10) Mantelli e poncho

Più corti o più lunghi, sulle passerelle ci sono diverse versioni di mantelli e poncho in questa stagione. Comodo ed elegante, è la cosa migliore da indossare prima dei caldi cappotti invernali.

E ora… un po’ di pazienza e vedremo gli ultimi 5 trend!

Intanto questi come sono per te? Io adoro soprattutto lo stile minimalista e le gonne più lunghe… quindi posso ritenermi soddisfatta!

Tags: , , , , , ,

Lascia un Commento