Clarita esperta di “delizie” su “Detto fra noi”

Ott
2010
28

scritto da in Questa è la mia Vita, Web Area

4 commenti

Qualche mese fa sono stata contattata per scrivere degli articoli su un sito creato dall’Unilever per raccogliere idee, iniziative e progetti che possono aiutarci nella vita di tutti i giorni: Detto fra noi.

In particolare mi hanno chiesto di occuparmi dell’area delle “delizie“, cioè dei piaceri della vita, dal cibo, ai viaggi, al benessere psico-fisico. Sono stata molto entusiasta di questa proposta e ho accettato istantaneamente anche perchè, in questo modo, avrei continuato a fare ciò che faccio in questo blog: parlare di ciò che mi piace, dei lati positivi della vita.

Insomma, dall’8 ottobre vengono pubblicati due articoli a settimana della sottoscritta. Sono articoli pieni di curiosità, di consigli, di esperienze personali. Ho parlato di gusti di gelato stravaganti, di feste di compleanno, di cromoterapia, di pomeriggi dell’infanzia, di viaggi nel Nord America, di SPA, di Halloween. E parlerò di tanto altro ancora.

Nel sito si parla anche di casa, corpo e cibo, spazi curati da altre 3 blogger, rispettivamente da Stefania, Melly e Caterina.

Per il momento i miei articoli sono in programma fino alla fine di dicembre. Ma spero tanto di continuare questo progetto anche nel prossimo anno.

Seguimi anche di là, mi raccomando.

Tags: , , ,

4 commenti

Trackback e pingback

Non ci sono trackback e pingback dispinibili per questo articolo

Lascia un Commento