[1, 2, 3… Prova] Cantando sotto la doccia con… Palmolive

Feb
2011
17

scritto da in Cronache appanzate, Cronache casalinghe, Questa è la mia Vita

1 commento

Qualche settimana fa sono stata contattata dalla Palmolive per provare le sue nuove linee di Bagnoschiuma e Docciaschiuma. Visto che sono amante delle prove di cosmetici/profumi/detergenti, non ho esitato a dare il mio sì.

Dunque qualche giorno fa è arrivato un bel pacco carico di: 3 docciaschiuma della linea “Aroma Therapy” (Absolute Relax, Morning Tonic e Sensual) e 3 della linea “Thermal” (Mineral Massage, Nutriente e Thermal Fresh). La prima è la linea che propone un universo di nuove fragranze, mentre la seconda sfrutta le benefiche proprietà dell’acqua associate agli oligoelementi termali per rigenerare corpo e mente.

In questi giorni li ho provati e li ho fatti anche provare da mio marito (ogni tanto faccio fare la cavia anche a lui, eh). Per ovvi motivi ho evitato di fare le foto mentre li provavamo, anche perchè oramai sto prendendo le sembianze di un cetaceo e farei scappare via tutti i visitatori di questo blog. Da bravi tester abbiamo stilato la nostra personale classifica dei bagnoschiuma. Volete sapere quali hanno vinto? Per me al 1° posto va il docciaschiuma Nutriente, che contiene olio essenziale di mandorle ed essenza di vaniglia. Ti stai chiedendo il perchè? Sono incinta e la pancia aumenta di giorno in giorno a vista d’occhio. I tessuti sono spesso tesi come un tamburo. Questo docciaschiuma mi ha lasciato la pelle molto morbida e idratata, alleviando quella sensazione di tensione che è davvero antipatica. Una bella spalmata di olio di mandorle puro ha completato il tutto (e potevo passare direttamente in padella per la frittura).

Per mio marito, invece, il docciaschiuma che ha scalato la “classifica” è stato Morning Tonic: una profumazione determinata e stimolante per i sensi, ottima per iniziare una dura giornata lavorativa in pieno benessere.

Anche gli altri docciaschiuma hanno una profumazione molto gradevole e lasciano una bella sensazione sulla pelle. Io, che sono molto sensibile agli odori, devo dire che nessuno di loro mi ha dato nausea/fastidi.

Articolo sponsorizzato

Tags: , , , , , , , ,

1 commento

Trackback e pingback

  1. Tweets that mention [1, 2, 3... Prova] Cantando sotto la doccia con… Palmolive | Clarita -- Topsy.com
    [...] This post was mentioned on Twitter by Clarita, Blogger Italiani. Blogger Italiani said: [1, 2, 3... Prova] Cantando sotto…

Lascia un Commento