Welcome summer!

Giu
2011
18

scritto da in Previsioni del Tempo

Nessun commento

Insomma, che vergogna, è dal lontanissimo 5 febbraio che non scrivo le mie previsioni del tempo! Gulp!!! Oggi DEVO farlo. Anche perchè siamo al cambio di stagione: la prossima settimana inizia l’estate. Per essere precisi precisi precisi, il solstizio quest’anno avverrà alle ore 17.16 del 21 giugno. Dunque da quel momento siamo nella stagione più calda dell’anno!

Foto di Teo's photo

E il tempo non ci giocherà brutti scherzi, anzi, sarà pienamente d’accordo con l’ingresso della bellissima stagione. Fino a ieri abbiamo avuto un giugno un po’ incerto con nuvole e temporali nel pomeriggio ma da oggi la musica cambia: le parole d’ordine saranno sole e caldo, almeno fino alla fine della prossima settimana.

Le temperature saranno sempre nella norma o anche un pochino al di sopra. Nuvole assenti (o quasi). Sole presente. Da mercoledì farà un po’ più caldo ma da sabato-domenica questa calura dovrebbe rientrare.

Considerazione personale: non potrò più portare a spasso la mia pulcina di mattina se non presto, tipo dalle 9 alle 10-10.30 massimo. Invece faremo scorpacciate di passeggiate serali, che è meglio!

Tags: , , , , , , ,

Lascia un Commento