Welcome summer!
2011
Insomma, che vergogna, è dal lontanissimo 5 febbraio che non scrivo le mie previsioni del tempo! Gulp!!! Oggi DEVO farlo. Anche perchè siamo al cambio di stagione: la prossima settimana inizia l’estate. Per essere precisi precisi precisi, il solstizio quest’anno avverrà alle ore 17.16 del 21 giugno. Dunque da quel momento siamo nella stagione più calda dell’anno!
E il tempo non ci giocherà brutti scherzi, anzi, sarà pienamente d’accordo con l’ingresso della bellissima stagione. Fino a ieri abbiamo avuto un giugno un po’ incerto con nuvole e temporali nel pomeriggio ma da oggi la musica cambia: le parole d’ordine saranno sole e caldo, almeno fino alla fine della prossima settimana.
Le temperature saranno sempre nella norma o anche un pochino al di sopra. Nuvole assenti (o quasi). Sole presente. Da mercoledì farà un po’ più caldo ma da sabato-domenica questa calura dovrebbe rientrare.
Considerazione personale: non potrò più portare a spasso la mia pulcina di mattina se non presto, tipo dalle 9 alle 10-10.30 massimo. Invece faremo scorpacciate di passeggiate serali, che è meglio!
Ultimi commenti