Paola e il suo Sing*a*ma*jigs
2011
Qualche settimana fa mi hanno chiesto di far provare a mia figlia un nuovo ed innovativo pupazzo della Mattel, la nota casa produttrice di giocattoli, tra i quali figura anche la mitica ed intramontabile Barbie. Io ho accettato visto che la mia pupa è molto attratta dalle cose nuove, è una bimba molto curiosa. Poi, poichè si trattava di un pupazzo “musicale” ho accettato ancora di più a buon cuore visto che Paola adora carillon e giochini musicali.
Dunque un bel giorno ho ricevuto un pacco con un bellissimo Sing*a*ma*jigs!
I Sing*a*ma*jigs sono dei buffi pupazzi che chiacchierano, cantano con la loro vocina e si armonizzano tra di loro formando un coro simpaticissimo da ascoltare.
Basta premere la loro mano sinistra per cambiare la modalità di gioco, e il loro pancino per farli scatenare!
I The*Sing*a*ma*jigs! hanno ottenuto un enorme successo negli Stati Uniti diventando una vera e propria mania che ha conquistato i social network. Le loro insolite e divertenti esibizioni sono state anche premiate al Toy Of The Year Award 2011 aggiudicandosi 3 premi:
- giocattolo più innovativo
- miglior giocattolo per bambini in età prescolare
- Toy Of The Year, prestigioso riconoscimento identificabile come l’Oscar del giocattolo.
Mia figlia, che adora guardare il movimento delle labbra quando qualcuno le parla, è rimasta letteralmente abbabbiata dal pupazzo. Poi anche i colori sono molto vivaci e quindi anche un bambino davvero piccolo (mia figlia ha 2 mesi) ne è attratto.
Sarebbe bello organizzare un party con questi pupazzetti in modo da giocare tutti insieme e creare simpatiche scenette. Vero?
Articoli simili
5 commenti
Trackback e pingback
Non ci sono trackback e pingback dispinibili per questo articolo
davvero divertente! ma guardare tua figlia è uno spettacolo impareggiabile!!
grazie stefy!!! un bacione!
Sarei curioso di vedere la reazione di Mattia con questo aggeggio… Mattel, me ne mandi uno? 😀
mattel, gliene mandi uno?? 😀
sembra molto carino come giocattolo