La sua prima Barbie

Ott
2011
13

scritto da in Io mamma?, Web Area

Nessun commento

Ebbene sì, oggi è stata un’altra “prima volta” per la mia Paola. E siamo tanto futili, sì perchè oggi è la prima volta che Paola si è trovata faccia a faccia con una Barbie! Ovviamente potete ben immaginare la sua prima reazione: ha cercato di mangiarsela. Meno male che Barbie è dotata di una folta acconciatura bionda, se no quella sua bella testolina sarebbe finita subito nelle fauci bavose della mia Ranocchia.

Insomma, la prima Barbie di Paola. Ma ora non siamo più negli anni ’80 ed esiste anche un Barbie Club online. Praticamente è il programma che Mattel dedica alle piccole consumatrici attente alle promozioni; un programma di loyalty che coinvolgerà e divertirà le bambine facendole tuffare nel mondo di Barbie e gratificandole con regali e giochi ideati su misura per loro. Come funziona? La bambina si iscrive sul sito e accede al programma di loyalty che prevede, all’acquisto di qualunque prodotto Barbie (sia Mattel che prodotto a licenza), e dopo aver registrato il prodotto, la raccolta di preziosi punti.

L’acquisto non è l’unico modo per accumulare punti, infatti si possono collezionare anche guardando nuovi contenuti postati sul sito del barbie club, giocando con un nuovo gioco, in questo caso solo la prima volta che si accede al contenuto o al gioco, oppure partecipando agli eventi Barbie nel corso dell’anno.

I punti accumulati potranno essere “spesi” dalla bambina richiedendo i premi Barbie scegliendoli sul catalogo on-line presente sul sito e in continuo aggiornamento.

Insomma, prima Barbie, prima raccolta a punti a soli 5 mesi e (quasi) mezzo… sto costruendo un mostro 😀 🙂 🙂 😉

Tags: , , , ,

Lascia un Commento