5 Trucchi per Capelli Voluminosi

Ott
2012
25

scritto da in Da "The Style Glossy"

Nessun commento

By Polly Blitzer for The Style Glossy

5 Trucchi per Capelli Voluminosi

Le pettinature alte e vaporose sono tornate di moda! Prova uno di questi trucchi per donare volume e corpo ai tuoi capelli.

  1. Prima di andare a dormire, raccogli i capelli in cima alla testa oppure legali in una coda di cavallo molto alta. Quando li scioglierai al mattino, saranno molto più corposi (e rimarranno tali durante tutta la giornata).
  1. Per donare volume istantaneo e a lunga durata, spruzza sulla punta delle dita un po’ di lacca e massaggia le radici dei capelli.
  1. Mentre fai la messa in piega, tira le ciocche in l’alto e indirizza il getto di calore verso la cute. In questo modo le radici saranno in una posizione più eretta, creando un effetto volume.
  1. Invece di cotonare i capelli con il pettine, che è uno dei modi più facili per dargli volume ma anche per rovinarli, usa una spazzola piatta per pettinare al contrario le radici.
  1. Usa i prodotti di styling con parsimonia. Se devi usare lacche, mousse o qualsiasi altro prodotto, fai attenzione alle quantità e prima di applicarli ai capelli distribuisci prima una piccola dose nelle mani.

Polly Blitzer è un’esperta di bellezza e stile. Ha lavorato come redattrice di un giornale femminile per oltre dieci anni.



Tags: , ,

Lascia un Commento