Sei Trucchi per Capelli Luminosi

Nov
2012
01

scritto da in Da "The Style Glossy"

Nessun commento

By Polly Blitzer for The Style Glossy

Sei Trucchi per Capelli Luminosi

Avere una chioma lucente non deve essere per forza un’impresa impossibile.

Ecco alcuni facili trucchi per avere capelli che riflettono la luce come uno specchio, giusto in tempo per l’estate.

1. Uno dei tagliare segreti è usare una spazzola con setole di cinghiale. Le setole distribuiranno gentilmente gli oli naturali su tutto il vostro cuoio capelluto, e i vostri capelli saranno morbidi e lucenti. 

2. Al momento della messa in piega, punta il beccuccio sotto il cuoio capelluto per fare in modo che le cuticole capillari siano più lisce (così rifletteranno maggiormente la luce). Se punterai il beccuccio sopra o dentro il cuoio capelluto, i capelli saranno più elettrici e poco vitali.

3. Risciacqua con dell’acqua fredda. Alla fine della doccia ravviva la tua chioma con un bel getto di acqua fredda così da chiudere le cuticole dei capelli, e donare il massimo della lucidatura e liscio con meno elettricità possibile.

4.    Le tinte per capelli con i colori più intensi sono ideali per riflettere la luce: tingi i tuoi capelli di una o due tonalità più scure del tuo colore naturale per esaltare la luminosità della tua chioma.

5. Liscia i tuoi capelli. I capelli ricci si piegano e curvano, rendendo molto più difficile che la luce si rifletta su ogni ciocca uniformemente – più i capelli saranno lisci e dritti, maggiore sarà il riflesso.

Dopo aver seguito tutti i passi da uno a cinque,
metti a punto lo styling con una crema o un siero lisciante: questo preserverà
i capelli dall’umidità’ e dall’effetto
elettrostatico e aiuterà a mantenere la vostra pettinatura
bella, liscia e lucente.

Polly Blitzer è un’esperta di bellezza e stile. Ha lavorato come redattrice di un giornale femminile per oltre dieci anni.



Tags: , , ,

Lascia un Commento